- Matrimonio
- Community
Cristina
Colognola ai Colli, Verona · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno emozionante, grazie a questa app ho potuto osservare e contattare vari fornitori per rendere al meglio il nostro giorno. Ho potuto valutare vari opzioni e stare...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!...
Ci restano pochissimi elementi da decidere prima di scoprire il risultato del nostro test! 🥰 Pensando al portafedi legato al tema del matrimonio: quale tra questi vi piacerebbe? *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
563 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
563 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
563 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM