Forlì-Cesena, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao belle spose secondo voi all'ikea posso trovare cose per creare dei centri tavola? Tipo specchi tondi, candele galleggianti, vasi trasparenti ecc.
Ciao sposine, avete qualche consiglio per sollevare il seno? Purtroppo il mio reggiseno push-up non andava bene per l'abito, così dovrò fare applicare quello fornito dall'atelier. Peró cosí il seno...
Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a...
Chi di voi ha già fatto preventivi? Io devo iniziare richiederli; ma secondo voi é più conveniente affittare una villa ed un catering o andare al ristorante/agriturismo??? Vi prego datemi qualche...
Aiuto; le bomboniere vanno a singola persona o a famiglia?? io ho fatto le bomboniere una a famiglia(moglie marito), e per testimoni genitori e nonni a parte...
Ciao sposine, vorrei consigli sul l'ora in cui andare in chiesa di sabato pomeriggio! Dopo la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo dove ci viene proposto un buffet per iniziare...molto carino in...
Chi di voi ha un abito con lo spacco?
Non so ancora se mettere il velo...ma se lo metto metto un velo non troppo lungo. Vorrei metterlo su un semi raccolto, quindi non troppo in alto; secondo voi me lo deve fissare per forza la...
Fotografi garanzie ANFM