Forlì-Cesena, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao sposine, avete qualche consiglio per sollevare il seno? Purtroppo il mio reggiseno push-up non andava bene per l'abito, così dovrò fare applicare quello fornito dall'atelier. Peró cosí il seno...
Ciao ragazze a meno 4 giorni non so che fare...cosa comporta la comunione dei beni???e la separazione?non abbiamo aziende e lavoriamo come dipendenti ....in caso di morte del marito scusate la...
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
È la prima prova...che ne pensate!! Ma non tenete conto del rossetto che non metterò
Ragazze sono a tavola con i miei genitori e stiamo avendo un dibattito per i prezzi delle sale ricevimento. Io pago 160 euro a persona più 2900 euro per la musica (sono di bari-puglia). Sinceramente é...
Buongiono sposineeee.... Oggi ho iniziato a girare x negoZi x l'acquisto della mia scarpa "alternativa" da usare in sala... Ho visto questa, ke mi piace ma nn sono convinta.. Voi ke ne dite???...
Ciao ragazze sono davvero preoccupata x i miei capelli...ci tengo da morire.... vorrei avere hna brlla chioma curata. Ho la cute grassa e le punte secche. In piu ce li ho fini. Uso shampoo della...
Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a...
Fm 'quindi a giugno andiamo a prenotare la chiesa... Amore però scusa. Location prenotata, se blocchiamo pure la chiesa...non dobbiamo più fare nulla. Come occupiamo il tempo in questi 2 anni?' Povero...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Chi di voi ha già fatto preventivi? Io devo iniziare richiederli; ma secondo voi é più conveniente affittare una villa ed un catering o andare al ristorante/agriturismo??? Vi prego datemi qualche...
Il bouquet lo deve portare la suocera a casa della sposa??? Pensate molto bene prima di rispondere eh! (speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no.....ahahahahah)
Ciao belle spose secondo voi all'ikea posso trovare cose per creare dei centri tavola? Tipo specchi tondi, candele galleggianti, vasi trasparenti ecc.
Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto! Ho trovato um reggiseno della Lormar, super imbottito come io lo voglio (ho poco seno) con spalline renovibili (perfetto per il mio abito a bustino) e con pizzo...
Ciao donzelle, oggi un'altro passetto verso il nostro si! Tra un'oretta farò la cresima a meno 15 giorni esatti dalle nozze!
Sposine durante il corso prematrimonionale ci hanno detto di scegliere i testi tratti dal vangelo . Voi quale avete scelto?
Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...
Ciao ragazze volevo un consiglio, ho il vestito trasparente sulla schiena, cioè un pizzo ma non posso mettere reggiseno normale.. mi hanno consigliato quello di Yamamay senza fascia dietro ma.che si...
Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...
Aiuto; le bomboniere vanno a singola persona o a famiglia?? io ho fatto le bomboniere una a famiglia(moglie marito), e per testimoni genitori e nonni a parte...
Ciao sposine, vorrei consigli sul l'ora in cui andare in chiesa di sabato pomeriggio! Dopo la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo dove ci viene proposto un buffet per iniziare...molto carino in...
Quale preferite tra questi??? A me, ne piacciono parecchi come il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo diciamo che assomiglia molto al classico. E a voi???
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Fotografi garanzie ANFM