Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Forlì-Cesena, Italia · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 0hh : 3min
Cristina
Come sollevo seno?
Cristina, Il 16 Giugno 2015 alle 17:38

Ciao sposine, avete qualche consiglio per sollevare il seno? Purtroppo il mio reggiseno push-up non andava bene per l'abito, così dovrò fare applicare quello fornito dall'atelier. Peró cosí il seno...

Simone, venerdì 26-Giu-15 14
M
Comunione o separazione dei beni???
Matilda, Il 9 Giugno 2015 alle 18:25

Ciao ragazze a meno 4 giorni non so che fare...cosa comporta la comunione dei beni???e la separazione?non abbiamo aziende e lavoriamo come dipendenti ....in caso di morte del marito scusate la...

MaryaTony, mercoledì 10-Giu-15 11
Gessica
Prova trucco
Gessica, Il 6 Maggio 2015 alle 23:38

Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...

Sara, giovedì 4-Giu-15 121
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Barbara
Prima prova trucco
Barbara, Il 1 Giugno 2015 alle 16:05

È la prima prova...che ne pensate!! Ma non tenete conto del rossetto che non metterò

Barbara, martedì 2-Giu-15 21
S
Prezzo del ristorante???
Sabrina, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:57

Ragazze sono a tavola con i miei genitori e stiamo avendo un dibattito per i prezzi delle sale ricevimento. Io pago 160 euro a persona più 2900 euro per la musica (sono di bari-puglia). Sinceramente é...

Cristina, sabato 15-Apr-17 99
Erika
Urge consiglio!!! help meeee
Erika, Il 1 Giugno 2015 alle 12:23

Buongiono sposineeee.... Oggi ho iniziato a girare x negoZi x l'acquisto della mia scarpa "alternativa" da usare in sala... Ho visto questa, ke mi piace ma nn sono convinta.. Voi ke ne dite???...

Sara, lunedì 1-Giu-15 21
Cristina
Help cura capelli
Cristina, Il 1 Giugno 2015 alle 12:55

Ciao ragazze sono davvero preoccupata x i miei capelli...ci tengo da morire.... vorrei avere hna brlla chioma curata. Ho la cute grassa e le punte secche. In piu ce li ho fini. Uso shampoo della...

Roberta, domenica 7-Giu-15 48
Cristina
Vorrei vedere foto di acconciature laterali
Cristina, Il 28 Maggio 2015 alle 21:35

Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a...

Laura, domenica 31-Mag-15 13
Francesca
Organizzazione del matrimonio secondo gli uomini
Francesca, Il 27 Maggio 2015 alle 20:40

Fm 'quindi a giugno andiamo a prenotare la chiesa... Amore però scusa. Location prenotata, se blocchiamo pure la chiesa...non dobbiamo più fare nulla. Come occupiamo il tempo in questi 2 anni?' Povero...

Alessia, mercoledì 24-Giu-15 180
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Flavia
30 sfumature per il tuo makeup sposa, che ne pensi?
Flavia, Il 21 Luglio 2014 alle 13:48

Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...

Giovanna, venerdì 2-Ott-15 523
Cristina
Catering o ristorante??
Cristina, Il 16 Maggio 2015 alle 10:15

Chi di voi ha già fatto preventivi? Io devo iniziare richiederli; ma secondo voi é più conveniente affittare una villa ed un catering o andare al ristorante/agriturismo??? Vi prego datemi qualche...

Cristina, mercoledì 27-Mag-15 18
Lidia
Il bouquet lo deve portare la suocera a casa della sposa?
Lidia, Il 28 Novembre 2013 alle 17:24

Il bouquet lo deve portare la suocera a casa della sposa??? Pensate molto bene prima di rispondere eh! (speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no.....ahahahahah)

Francesca, mercoledì 12-Ott-22 82
Cristina
Se vado all'ikea per creare i centri tavola?
Cristina, Il 24 Maggio 2015 alle 23:01

Ciao belle spose secondo voi all'ikea posso trovare cose per creare dei centri tavola? Tipo specchi tondi, candele galleggianti, vasi trasparenti ecc.

Sara., mercoledì 23-Set-15 32
Mary
Intimo lormar
Mary, Il 24 Maggio 2015 alle 17:06

Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto! Ho trovato um reggiseno della Lormar, super imbottito come io lo voglio (ho poco seno) con spalline renovibili (perfetto per il mio abito a bustino) e con pizzo...

Mary, mercoledì 10-Giu-15 10
Milu
Oggi cresima e tra 15 giorni sposa!!!!
Milu, Il 24 Maggio 2015 alle 17:37

Ciao donzelle, oggi un'altro passetto verso il nostro si! Tra un'oretta farò la cresima a meno 15 giorni esatti dalle nozze!

Nancy, martedì 26-Mag-15 7
C
Testi vangelo
Carmen, Il 24 Maggio 2015 alle 19:22

Sposine durante il corso prematrimonionale ci hanno detto di scegliere i testi tratti dal vangelo . Voi quale avete scelto?

Luisa, lunedì 25-Mag-15 4
Rosy
Sposo in bianco
Rosy, Il 27 Febbraio 2015 alle 02:03

Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?

Brigida, mercoledì 7-Ott-15 155
Rosanna
Quale bomboniera preferite tra le due?
Rosanna, Il 24 Maggio 2015 alle 02:04

Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...

Iolanda, lunedì 8-Feb-16 73
Selenia
Dubbio reggiseno
Selenia, Il 24 Maggio 2015 alle 15:54

Ciao ragazze volevo un consiglio, ho il vestito trasparente sulla schiena, cioè un pizzo ma non posso mettere reggiseno normale.. mi hanno consigliato quello di Yamamay senza fascia dietro ma.che si...

Elena, domenica 24-Mag-15 10
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Cristina
La bomboniere vanno a testa???
Cristina, Il 24 Maggio 2015 alle 09:48

Aiuto; le bomboniere vanno a singola persona o a famiglia?? io ho fatto le bomboniere una a famiglia(moglie marito), e per testimoni genitori e nonni a parte...

Antonia, domenica 24-Mag-15 22
Cristina
Consigli sull'orario
Cristina, Il 23 Maggio 2015 alle 11:26

Ciao sposine, vorrei consigli sul l'ora in cui andare in chiesa di sabato pomeriggio! Dopo la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo dove ci viene proposto un buffet per iniziare...molto carino in...

Anto&ale, sabato 23-Mag-15 18
Ketty
Ragazze, come vi aspettate il vostro fm il giorno delle nozze??? e quali tra qst abiti di carlo pignatelli coll. 2015 si addice di più a lui???
Ketty, Il 22 Maggio 2015 alle 23:41

Quale preferite tra questi??? A me, ne piacciono parecchi come il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo diciamo che assomiglia molto al classico. E a voi???

Francesca, mercoledì 20-Gen-16 49
Flavia
I make-up sposa più belli di questa settimana! scegli il tuo!
Flavia, Il 20 Maggio 2015 alle 11:14

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Nunzia, venerdì 22-Gen-16 192
F
Oggi mi sposo
FRANCESCA, Il 23 Maggio 2015 alle 06:14

Solo tanto stress, e qualche crisi d pianto

Chiara, domenica 24-Mag-15 45

Gruppi generali

Ispirazione