Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Ragazze, come vi aspettate il vostro fm il giorno delle nozze??? e quali tra qst abiti di carlo pignatelli coll. 2015 si addice di più a lui???

Ketty, il 22 Maggio 2015 alle 23:41 Pubblicato in Moda nozze 0 49

AbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbitoAbito

Quale preferite tra questi??? A me, ne piacciono parecchi come il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo diciamo che assomiglia molto al classico. E a voi???

49 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Gennaio 2016 alle 06:35
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il settimo! Blu e bianco ma con cravatta.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice! Numero due
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pisa
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente d'accordo..

    Oltretutto noi abbiamo un figlio di 3 anni, che sarà vestito di blu e bianco ;-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io! Smiley laugh Quindi adorerei il settimo abito!

    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pisa
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il blu..e spero vivamente che scelga questo colore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero 7 e il numero 12... Più o meno i suoi gusti sono questi.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcosa di simile al numero 5

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 e 10 e anche il penultimo di quel colore particolare, ma lui sicuramente vorrà qualcosa con del verde
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente nessuno

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sò cosa a scelto ma il numero 2 mi piace molto

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente il numero 2 ma con la cravatta normale, senza cravattone che non piace proprio ne' a me ne' a fm

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'otto per me...ma sarà a sorpresa eheh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2,4 7 e 8 m piacciono...non lo so..nnn so proprio immaginarmelo..ma ha molto gusto e gli piace vestirsi bene..in più penso lo accompagneranno un amico sarto e un altro con un gusto impeccabile!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa ha scelto...vuole farmi una sorpresa ma di questi mi piacciono 7-8 e 10
    • Rispondi
  • Elsely
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Elsely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo non lo so ma vedendo le foto mi son un pochino agitata!!!! Wow!!!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso io non lo so come si vestira' non me lo ha voluto dire ma so che stara' benissimo e' alto e magro come questo modello solo che il miofm e' un po' piu' attempato ha 52 anni ma lim porta alla grande

    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belli molti di questi: il mio fidanzato ha scelto un abito blu scurissimo, gli sta molto bene. non è un abito da sposo ma è un abito classico bellissimo. preferisco anche io così, poi gioca sugli accessori come fanno le donne, ma nel frattempo l'abito lo può usare anche in altre occasioni, perchè no??? Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooo poi il papillon a me fa impazzire!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4,7,9,14
    Non mi piace il classico abito da sposo, preferisco qualcosa di più "infornale" è sicuramente anche il mio fm
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà chiaro! Quello sul marron ino sarebbe perfetto! Ma chissà!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ne ho proprio idea! Non si è sbilanciato su nulle, nemmeno sui gemelli!!! Sarà proprio una sorpresa...

    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo immagino nel secondo! Sarà una sorpresa anche x me..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo aspetto in blu...tipo il 3...ma molto bello anke il 5Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo aspetto in blu,senza gilet e molto classico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9,11,13 belliiiiiii
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    vestito fm

    eccolo il suo ma con papillon.....comprato insieme e gli sta davvero bene

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha preso un grimaldi blu notte...il blu secondo me è il colore più indicato!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio uomo è panciuto ... e chi lo sa cosa si comprerà . Comunque spero che non vesta di marrone .
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 !!!! Solo con il gilet più in vista , ma ci siamo come colori!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sesto è davvero bellissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie!! Io quando l'ho visto mi sono illuminata Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione