- Matrimonio
- Community
Cristina

Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
cerimonia soft dolce e romantica; ricevimento romantico ma al tempo stesso divertente e non troppo lungo per annoiare gli invitati.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/788299Il racconto del mio matrimonio
Non potevamo desiderare di meglio! Il tempo è stato fantastico... sole tutto il giorno! La chiesa era magica: addobbata come una favola, l'entrata è stata emozionante e non vedevo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
40
Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale

Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...

Dalla stagione in cui vi sposerete dipende la scelta della location! La vostra sarà una location estiva o autunnale? Location estiva Location autunnale Continua qui >> Quale addobbi...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3124 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Sara
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3127 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione