Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Lecce, Lecce · Da Agosto 2015

Ciao a tutti! Su di me posso dirvi che sono una persona che ama circondarsi di persone positive, io sono allegra, con tanta voglia di fare e stra fare sia... Visualizza altro

Ciao a tutti! Su di me posso dirvi che sono una persona che ama circondarsi di persone positive, io sono allegra, con tanta voglia di fare e stra fare sia nel lavoro che nella vita personale.Sono sempre decisa sulle mie scelte.Adoro dare mille attenzioni alle persone che amo! Mi piace fare delle luunghe passeggiate,viaggiare,andare in bicicletta e vado pazza per le gite in camper. Lavoro paste modellabili per creazioni..insomma mi piace cimentarmi nelle cose. Questa è una piccola parte di me..;)

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2771giorni 9hh

Post

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Chi sposa a natale bomboniere
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2015 alle 04:16

Ciao ragazze ultimamente va di moda sposarsi nel periodo di Natale o almeno così è qui nelle parti del Salento. .. una mia amica ha organizzato un matrimonio molto bello improntato tutto su tema...

Valeria, martedì 3-Set-19 16 1.053
Cristina
-13 primo anniversario in arrivoooo...
Cristina in Just Married, Il 4 Settembre 2017 alle 12:18

Ciao sposine Penso e ripenso che l'anno scorso come ad oggi ero in crisi di panico...pianto e risate nervose messe insieme,perché il grande giorno arrivava e ora sono già qui che condivido con voi...

Valentina, mercoledì 6-Set-17 11 239
Cristina
Matrimonio e poi....bebè in arrivo??
Cristina in Future mamme, Il 17 Agosto 2017 alle 09:52

Ciao sposine...volevo condividere una notizia bellissima..tra un mese farò il mio primo anno di matrimonio...e io e Mio marito abbiamo scoperto che la cicogna è in viaggio per noi..♡♡♡♡♡chi di voi...

Maria, giovedì 31-Ago-17 30 641
Cristina
1°anniversario di matrimonio♡
Cristina in Just Married, Il 29 Agosto 2017 alle 09:46

Ciao sposine..io e il mio maritino faremo già 1 anno di matrimonio a breve...voi come avete passato quel giorno importante?avete fatto delle sorprese??

Chiara, martedì 29-Ago-17 8 272
Cristina
Nomi bebè..
Cristina in Future mamme, Il 17 Agosto 2017 alle 10:47

Ciao Mamme e future mamme!io e il mio maritino iniziamo a pensare ai nomi possibili se sarà maschietto o femminuccia dato che la cicogna è in viaggio per noi..Però il problema è che di maschietto non...

Jessica, lunedì 21-Ago-17 35 638
Cristina
1°anniversario matrimonio in arrivo♡♡
Cristina in Just Married, Il 17 Agosto 2017 alle 09:14

Ciao sposine...tra un mese esatto, io e Mio marito faremo 1 anno di matrimonio...vorrei organizzare qualcosa tra cui anche fare una torta...ma mon ho nessuna idea...vi prego potete aiutarmi?? ?Colgo...

Belle 💖, giovedì 17-Ago-17 9 354
Cristina
Felicemente sposati...indimenticabile :)
Cristina in Just Married, Il 28 Settembre 2016 alle 14:41

È stato il nostro giorno più bello...davvero tutto perfetto romantico e indimenticabile!sono davvero felice...siamo appena tornati dalla nostra crociera e ora inizia la nostra nuova vita!!!!

Valentina, giovedì 29-Set-16 24 795
Cristina
-2gg unghie pronte
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2016 alle 00:31

Tadaaaaan...perfette col mio tema bianco e rosa!

Cristina, giovedì 15-Set-16 31 497
Cristina
Tema matrimonio cambiato
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2016 alle 20:41

Ciao sposine..tra 10 giorni sarà il grande giorno è avuto un attimo di follia cambiando qualcosa nel tema del matrimonio.Rimane sempre l'amore è però invece di scrivere sempre le solite cose (che sono...

Milly, giovedì 8-Set-16 14 384
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2016 - Lecce
Cristina in Nozze Puglia, Il 17 Agosto 2015 alle 00:24

Ciao..allora chi di voi come me a il conto che va a - 398 gg?? mi sposo a lecce il 17 settembre 2016!!!!!!! Ho scelto villa phoenix di copertino per il ricevimento ed ho confermato la chiesa per il...

Liana, giovedì 1-Set-16 35 899
Cristina
Idea sul tema l'amore è
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2016 alle 09:20

Ciao sposinee...mi date per favore qualche ultima idea sul nome dei tavoli?il tema è l'amore è. ..il colore è bianco e varie tonalità di rosa...e vorrei avere delle idee per il segna posto per farlo...

Alessandra, domenica 28-Ago-16 4 444
Cristina
- 37....ansia a gogo...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 12:58

Sposine sono davvero in ansia...sto sistemando la nostra futura casa e anche quella dove vivo con la mamma e mia sorella...è da pazzia...finisco ad una parte e vado all'altra...sono davvero...

Giulia, mercoledì 10-Ago-16 5 100
Cristina
Scelte!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2016 alle 11:23

Ed anche le fedi sono state scelte!!!!5 Gr unoaerre fede comoda... ce le ha regalate mia sorella gemella..

Giusy, mercoledì 10-Ago-16 7 191
Cristina
Scarpe!dopo aver perso la speranza...finalmente ma...
Cristina in Moda nozze, Il 14 Luglio 2016 alle 16:49

Ciao sposineeee....cerca da tanto le mie scarpette da sposa avevo perso le speranze e finalmente oggi colpo di fulmine le ho trovato proprio come le sognavo...ho provato due paia...la prima tacco 9 e...

Eleonora, martedì 26-Lug-16 29 756
Cristina
Cena con testimoni?
Cristina in Moda nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 11:28

Ciao sposine...I nostri testimoni saranno dalla parte mia,mio cognato e mia sorella che sono per me 2 genitori e dalla parte di Fm suo fratello e nostra cognata...dato che non ai conoscono abbiamo...

Simona, mercoledì 20-Lug-16 7 196
Cristina
Organizzazione promessa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2016 alle 11:37

Ciao sposine,ieri abbiamo bloccato la location per festeggiare la promessa è stiamo già mandando l'invito tramite msg perché sarebbe impossibile fare il giro di ogni casa anche per la promessa.che ne...

Fausta, lunedì 18-Lug-16 4 112
Cristina
Villa phoenix copertino help
Cristina in Nozze Puglia, Il 18 Luglio 2016 alle 01:38

Ciao sposine,in questi giorni sono stata alla location scelta per il nostro matrimonio...Ci hanno fatto vedere il tovaglia e sono in crisi..qualcuno di voi ha le foto dei vari tavoli sposi??

Ilenia, lunedì 18-Lug-16 7 138
Cristina
Le vostre partecipazioni...vi prego!?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2016 alle 23:26

Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...

Miky, mercoledì 29-Giu-16 98 2.292
Cristina
Abito della mia damigella amorosa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 11:16

Ciao sposine l'abito della mia piccoletta è quasi pronto...manca solo il dettaglio del nastrino con i fiori che sto aspettando un mese prima del matrimonio per sceglierlo perché il fioraio mia ha...

Catia, venerdì 24-Giu-16 37 572
Cristina
Tema l'amore è aiuto tableau
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 12:00

Ciao sposine...noi abbiamo scelto come tema 'l'amore è' mi date qualche spunto per il tableaut? ?

Jessica, venerdì 24-Giu-16 6 3.086
Cristina
Help scarpe ?spose lecce
Cristina in Nozze Puglia, Il 16 Giugno 2016 alle 13:24

Ciao sposine..sono in cerca di negozi che vendono scarpe sposa su Lecce o nelle vicinanze...sono andata da Ferullo ma niente..avete qualche consiglio??

Giada, domenica 19-Giu-16 5 207
Cristina
-100
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 12:17

Ciao ragazze oggi sono -100 gg al nostro si..io e il mio Fm siamo emozionatissimi... comunque ieri sono andata dal parroco e mi ha detto che a fine giugno faremo la promessa in chiesa e poi le...

Francesca, giovedì 9-Giu-16 11 75
Cristina
Vi piacciono?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2016 alle 16:17

Ciao sposine finalmente tra tantissime partecipazioni viste,abbiamo trovato ciò che ci piace...che ne pensate?poi sulla busta esterna sulla chiusura abbiamo scelto di mettere anche le nostre...

Romina, domenica 5-Giu-16 12 517
Cristina
Sorpresi per una sorpresa!!!!!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 10:56

Ciao sposine...domenica siamo andati a fare la spesa nel centro commerciale e proprio lì è situata la nostra agenzia viaggi,dove abbiamo scelto una crociera per il nostro viaggio di...

Valentina, martedì 24-Mag-16 13 351
Cristina
Scarpe!!!!
Cristina in Moda nozze, Il 17 Maggio 2016 alle 20:15

Ciao a tutte sposini. ..ho comprato queste scarpe come scarpa da ricambio (eventuale)nel caso in cui non dovessi usarle quel giorno le sfrutterò in crociera con i vestiti che porto...ma che ne...

Alice, giovedì 19-Mag-16 24 578
Cristina
Giarrettiera aiutatemi sposine
Cristina in Moda nozze, Il 17 Maggio 2016 alle 16:04

Ciao sposine oggi mia sorella e mia futura testimone mi ha comprato 2 giarrettiera. ..ma qual è l'usanza?perché 2 una la lancia il mio Fm e l'altra la regalo??

Cristina, giovedì 19-Mag-16 24 413
Cristina
Prime emozioni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 00:28

Ciao sposine! !!oggi il nostro parroco ha invitato tutto il gruppo del corso prematrimoniale a messa e ha dedicato tutta la massa proprio ai futuri sposi terminando con la consegna del certificato di...

Roberta, martedì 10-Mag-16 7 337
Cristina
Msc orchestra 19settembre
Cristina in Luna di miele, Il 25 Aprile 2016 alle 15:34

Ciao Sposineee,qualcuna di voi parte il 19 settembre da Bari con msc orchestra???

Arianna, lunedì 25-Apr-16 1 79
Cristina
Intimo aiuto
Cristina in Moda nozze, Il 18 Aprile 2016 alle 12:05

Ciao sposini mieeee!!!!il mio abito è a sirena con scollatura a cuore...per favore potete darmi qualche consiglio sull'intimo???mettete anche qualche foto magari! !!!!!! Sono emoziontissimaaa e voi??...

Mariam, lunedì 18-Apr-16 18 296
Cristina
Finalmente!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 02:00

Ciao future sposine. ..sono felicissima!io e il mio fm abbiamo finalmente trovato l'intrattenimento che desideravamo x il nostro matrimonio e forse anche CASAAA dobbiamo andare a rivederla martedì e...

Cristina, domenica 17-Apr-16 4 377
Cristina
Corso prematrimoniale :)
Cristina in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2016 alle 15:49

Finalmente oggi il nostro parroco ci ha detto cge il 15 genn. Si comincia...come sono curiosa...chissa come andrà. ..voi a che punto siete???

Cristina, domenica 17-Gen-16 33 472
Cristina
Ultimo anniversario da fidanzati guardateee
Cristina in Prima delle nozze, Il 29 Dicembre 2015 alle 13:21

Tadaàannnn piccola torta x festeggiare il nostro ultimo anniversario...abbiamo passato una bellissima giornata e lui mi ha regalato una bellissima e delicata collanina per ricordare l'importanza del...

Manu, mercoledì 30-Dic-15 29 1.471

Gruppi generali

Ispirazione