Vertemate con Minoprio, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Raga un'emozione incredibile ormai passata ma che mi rimarrà nel cuore per sempre!!!!
A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!
Ragazzeeee! Mancano solo 30 GG al mio matrimonio! Sembrava ieri che mi ha chiesto di sposarlo e invece è passato un anno e mezzo!!! Ora inizio ad agitarmi!!!!
Buon giorno ragazze! Finalmente due giorni fa abbiamo ritirato le nostre fedi...sono in oro rosa e un filo di oro bianco!!!! Vi piacciono???
Ragazze !!! Mia sorella ha scelto l'abito per il mio matrimonio!!! Che ne dite? Secondo me le sta molto bene!!!!
Felicissima di aver trovato le scarpe di ricambio! Perché quel giorno non posso soffrire!!!! io le adoro! Avrei intenzione di sostituire le stringhe con un nastro in raso lilla che è il colore del...
Ragazze!!! Sono soddisfatta del mio ultimo tocco di personalizzazione a questa scatolina !!! Vi piace? La userò come porta confetti da portare in giro quando consegneremo le partecipazioni.... a...
Ed è con immenso piacere che ho l'onore di prentarvi le mie partecipazioni fai da me!!!! Ne sono soddisfatta!!!!: tra qualche giorno inizieremo la consegna!!!!
Stasera il mio primo fai da te si è concluso... scatoline per i non invitati!!!! Che ve ne pare? Io sono soddisfatta!!!!
Ragazze... Finalmente una prima bozza delle scatolette per i non invitati fai da me.... Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM