- Matrimonio
- Community
Cristina

Messina, Messina · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del matrimonio è stato meraviglioso, nonostante le difficoltà dolorose che si sono presentate durante quei giorni. Grazie mille a tutti per aver creato un successo, dal...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
55
Ciao ragazze ho un po' di domande su questa crociera che ci attende: _quante serate di gala ci sono? _ suggerimenti per interessanti da non perdere - ci sono le prese universali a bordo o bisogna...

Buongiorno dolcissime sposine, oggi vogliamo iniziare la settimana premiandovi! Babbo Natale ha lasciato un piccolo pacchetto per ognuna di voi, per riceverlo non dovrete far altro che rispondere a...

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana

Ho partecipato al post di Anna
2402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2417 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione