Napoli, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Ciao ragazze...stiamo girando per la location del nostro matrimonio e tra le tante eliminite ci restano il Vision e il Kay Beach....consigli???ci siete già state?il cibo?Desideriamo un matrimonio...
Ciao ragazzeeee avete già deciso dove ??
Ciao ragazze qualcuna sa consigliarmi una violinista a napoli?Mi sposo luglio 2017 e ho in mente una sorpresa per lo sposo...una canzone in particolare al violino.Grazieeeee
Ecco la prima bozza del mio libretto messa...in realtà ho eliminato la messa e lasciato solo una poesia in ricordo di mia suocera e una dedica scritta dal mio fidanzato.Verranno piegati e li chiudero...
E anche il vestito per la promessa è stato scelto che ne dite?
Ciao ragazze...qualcuna di voi sa consigliarmi qualche pizzeria carina che possa accogliere un cento persone per la promessa di matrimonio?Zona Napoli e dintorni...grazieeeee
Ciao a tutteee è la prima volta che scrivo...vorrei sapere se qualcuna conosce un numero di telefono per avere informazioni su giorni e orari della chiesa capodimonte a Napoli
A -151 giorni mi sento una pazza!!! Ragazze ma voi come state???Io fino a dicembre ero super felice, organizzavo ogni cosa con entusiasmo e non sentivo la stanchezza...Da gennaio, cioè da quando le...
Ragazze quanti giorni prima del matrimonio prenderete di ferie a lavoro???A volte mi chiedo se è meglio prendere qualche giorno di festa in più x arrivare rilassata al matrimonio....o se meglio...
Ragazze che ne pensate?????ecco le nostre partecipazioni 😍😍😍😍
Ragazze oggi siamo a 200 giorni dalla data !!!!Aiutooooooooooo 😍😍😍😍😍😍😍penso a quanto il tempo sia relativo....200 giorni sono spesso un'eternità e poi in un attimo stai organizzando il tuo matrimonio...
Ciao ragazze qualcuna ha preso i Mr Hyde al matrimonio?o è stato a qualche matrimonio con loro?Mi interessava sapere il loro pianobar come lavora.Helpppp grazieee
Ragazze scusateee...noi ci sposiamo il 13/07/17...la settimana scorsa siamo andati ad ordinare le partecipazioni, dovrebbero essere pronte per metà dicembre..ma mi è sorto un dubbio, secondo voi è...
Sposineeee finalmente abbiamo scelto la location !!!!È stato amore a prima vista...ne ho visionate altre 100 ma nessuna può competere con la nostra scelta!!!.... V I S I O N .... : La struttura è da...
Ragazzeeee ma per voi è stato facile scegliere la casa dove andare a vivere???Quante domande...quanti dubbi...non sai se pensare a quello che ti piace e ti serve oggi o pensare a fra 10 anni con figli...
Ciao ragazze non vogliamo rinunciare alla data 21 luglio 2018 e mentre il mio fidanzato vorrebbe la cerimonia alle 12.00 mentre io sono molto preoccupata per il caldo forte di quelle ore ed ero...
Fotografi garanzie ANFM