- Matrimonio
- Community
Cristina

Lomazzo, Como · Da Marzo 2016
Ciao sono Cristina e mi sposo il 10 dicembre 2016 con Stefano e diventerò la Signora Bionda!!!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine! Io e mio fm abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2017...ma qui in famiglia non sono tutti d'accordo. Prima fra tutto i miei genitori e in particolare mia mamma è mia suocera che non...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Buongiorno Community, estate e autunno: due stagioni che affasciano e sono le protagoniste dei matrimoni! Colori caldi o freddi, vestiti con scollature vertiginose o coperte dai primi accessori...

Le mie foto più recenti
2Attività
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Mari&Marcy
2977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari&Marcy
2977 giorni fa
Ciao sposine! Io e mio fm abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2017...ma qui in famiglia non sono tutti d'accordo. Prima fra tutto i miei genitori e in particolare mia mamma è mia suocera che non amano il freddo i vestiti pesanti e dicono che farà...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione