Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Buonasera ragazze dopo aver passato 34 anni in compagnia dei miei capelli castani scuro ... ho deciso di schiarirli un po' per il matrimonio. Cosa dite? Penso che con questi colpi di luce,...
Finalmente la bozza definitiva dei nostri inviti è pronta per andare in stampa ❤e voi a che punto siete con gli inviti? Quanto tempo prima li consegnerete ? Noi pensavamo di distribuirli a maggio...
Chi è di Pavia e si sposa nel 2017? A che punto siete con l'organizzazione?
Sono un po' fissata con le mani e non amo le unghie finte o troppo vistose. Da anni le porto così con lo smalto color latte. Penso che le farò uguali anche al matrimonio. Che dite?
Mancano sei mesi e abbiamo organizzato quasi tutto. Ad oggi ci mancano le fedi, gli inviti, il vestito dello sposo e tutta la burocrazia. Voi a che punto siete?
Oggi ho fatto la prima prova ho provato tre diverse acconciature, questa è quella che mi è piaciuta di più. Cosa dite? Io sono soddisfatta.
Una ragazza inglese si sta occupando della grafica degli inviti/partecipazioni/libretti messa/etc .... che è stata creata ad hoc per il nostro matrimonio. Ho ricevuto la bozza della partecipazione e...
👋 ciao! Ho visto che vi sposate il primo settembre 2017, come me! A che punto siete????
Buonasera ragazze siccome i vini che mi ha proposto il catering non mi piacciono... ho deciso che mi faccio scontare la quota vino e ci penso io, anche perché lo comprerei direttamente in cantina e...
Chi come me arriverà in chiesa a piedi? Sposandomi in centro storico e non volendo affittare una macchina ... ho deciso che vado a piedi anche perché io adoro passeggiare
Ciao a tutte. Mi sposo a settembre e dopo la cerimonia al mattino ci sarà il classico pranzo. Il taglio della torta sarà verso le 18.30 e seguiranno buffet di dolci e balli... secondo voi dovrei fare...
Ciao a tutte ho abbozzato il sito web per il nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Secondo voi dovrei aggiungere qualche altra sezione? https://mariacristinaemaurizio.com/
Alla fine noi abbiamo deciso che non invitiamo nessun cugino eccetto qualche piccola eccezione per quelli che frequentiamo (3 in tutto!). In fondo è il nostro matrimonio non una riunione familiare e...
Sposine dai capelli e occhi castani... avete già fatto la prova trucco? Che colore userete per mettere in risalto i vostri occhi!?
Eccole qui. Il te lo abbiamo fatto arrivare da Londra (che poi è un po' il nostro tema, ma preso molto alla larga) e poi abbiamo trovato una ragazza simpaticissima che le confeziona. Cosa dite!?
preparazione sposa Ecco la mia vestaglia, la parigina e le scarpe che indosserò quel giorno. E pensare che ero partita dal non faccio venire il fotografo alla preparazione perché è inutile .... e voi...
In questi giorni i miei genitori mi hanno regalato il vestito da sposa, hanno dato una bella mancia al mio futuro marito e mio fratello ... ci ha comprato le fedi nonostante manchino 6mesi al...
Nel mio profilo appare solamente un fornitore, ne mancano 4 di quelli ingaggiati. Perché? Grazie mille
Finalmente ho trovato le scarpe! Anche se hanno dieci cm di tacco ... sono comodissime. All'inizio ero un po' combattuta, soprattutto a causa del prezzo, ma poi mia madre mi ha dato un piccolo...
Finalmente abbiamo deciso: Cina qualcuno ha consigli sulle cose da non perdere assolutamente? Avremo a disposizione una ventina di giorni
Amiche Siciliane... Ho bisogno del vostro aiuto A settembre saremo ad un matrimonio di un nostro amico vicino Catania. Il nostro amico ci ospita per tre notti quindi volevamo fare, a lui ed alla sua...
Dopo il matrimonio invierò i ringraziamenti a tutti quelli che ci faranno il regalo e a quelli che verranno alla cerimonia/ricevimento. Voi? Scrivo questo Topic perché negli ultimi anni abbiamo...
Inizia il conto alla rovescia ufficiale: -365! nel frattempo festeggiamo il compleanno di Maurizio. Sono felice !!!
Allora ragazze, il 1 settembre 2017 ci sposiamo... Ad oggi abbiamo scelto e stipulato i contratti con location/catering/fotografo e fioraio. Siamo felicissimi dei fornitori scelti, ma per arrivare a...
Io e Maurizio adoriamo i viaggi selfdrive. Per la luna di miele siamo un po' indecisi! Stati Uniti? Canada o Sud Africa? Cosa consigliate?
Ragazze cosa ne pensate di questi due modelli?Io adoro le scarpe con il cinturino alla caviglia quindi pensavo a qualcosa così forse i brillantini sono un po' troppo?
Molte di noi fanno fatica a tenere sotto controllo le spese per il matrimonio. ... con il risultato che il budget lievita o non viene rispettato. Sforare del 10 per cento è un conto ma sforare di...
Nel week end ho fatto la mia prima prova trucco. Volevo un ombretto verde e un rossetto deciso direi che al primo tentativo abbiamo trovato la truccatrice. ovviamente dobbiamo apportare dei...
Fotografi garanzie ANFM