COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Cristina

Pavia, Pavia · Da Luglio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

1350giorni 5hh
G
Cercasi Hotel a Tokyo!
Giulia, Il 6 Giugno 2018 alle 17:21

Ciao a tutti, ho quasi finito di organizzare la luna di miele in Giappone Mi manca solo l'hotel a Tokyo, mi piacerebbe una camera con vista sulla città! Qualcuno che c'è già stato ne ha uno da...

Giulia, mercoledì 6-Giu-18 16
Marianna
Triste
Marianna, Il 26 Maggio 2018 alle 17:15

Premetto che il matrimonio è andato tutto tutto bene sia in sala che in chiesa L'unico problema è stata la pioggia il mio essere triste dovuto proprio a questo perché è stato l'unico giorno che ha...

Marianna, lunedì 4-Giu-18 30
Mary19
Guida per visitare il Giappone
Mary19, Il 1 Giugno 2018 alle 17:07

Buona sera, ho seguito molti topic sui viaggi di nozze fai da te in Giappone, lessi qualcuno che suggeriva di comprare una guida specifica per organizzare il viaggio, ma non l'ho segnata.. per cui...

Mary19, martedì 5-Giu-18 24
Cristina
Le cose inutili del mio matrimonio 😂
Cristina, Il 18 Settembre 2017 alle 14:49

Si sa che una organizza mille cose ma poi quel giorno alcune cose di dimenticano o vanno diversamente . Ecco le cose che non ho fatto: 1. ho speso centinaia di euro per una vestaglia per le foto della...

Vittoria, lunedì 28-Mag-18 47
Cristina
Cose inutili!!!! fate l'elenco :)
Cristina, Il 28 Aprile 2017 alle 22:08

Fra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del...

Roberta, domenica 7-Apr-19 92
Francesca
Lavare l'abito
Francesca, Il 27 Novembre 2017 alle 11:01

Spose, ma voi quanto avete speso per lavare l'abito? Mia suocera ha trovato un posto che lo fa a 30 euro (il mio che non è immenso) e mi ha fatto il favore di portarmecelo (il 3 vedremo il...

Francesca, martedì 8-Ott-19 63
Giusy
Cosa nn rifareste?
Giusy, Il 2 Dicembre 2017 alle 12:09

Care neo spose cosa cambiereste del vostro matrimonio o cosa nn rifareste?riguardo l organizzazione in generale c è qualcosa che fareste diversamente?

Gabriella, giovedì 28-Giu-18 12
sposina
Cosa succede la settimana prima del matrimonio?
sposina, Il 30 Novembre 2017 alle 19:49

Ciao ragazze ho una domanda per chi già si è sposata. Mi raccontate comr è stata la settimana prima del matrimonio? Che impegni c'erano? Se sono stati giorni frenetici oppure di relax prima del grande...

Sara, giovedì 4-Lug-19 35
Nora
Il regalo più brutto
Nora, Il 14 Settembre 2013 alle 14:21

Ragazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio??? Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un...

Angela, lunedì 30-Ott-17 32
Cristina
🇯🇵 giappone 🇯🇵
Cristina, Il 27 Marzo 2017 alle 23:04

こんにちは!Chi come noi ha scelto il Giappone come metà per la luna di miele? Organizzerete il viaggio da soli o vi rivolgerete ad una agenzia? Quanti tempo starete via e che giro farete?Su su......

Mmm, martedì 10-Ott-17 131
Lulù
Testimoni
Lulù, Il 6 Ottobre 2017 alle 17:07

Ciao a tutte, belle sposine! Perdonate la mia ignoranza, ma mi spieghereste un po' la questione testimoni? Insomma, come funziona con i regali? Mi hanno sempre detto che il testimone è un ruolo...

Cristina, lunedì 9-Ott-17 32
Sharon
Buste
Sharon, Il 28 Marzo 2017 alle 21:43

Ciao ragazze,domandona🤔🤔🤔 allora in tutto questo tempo siamo riusciti a mettere via un po'di soldi per il matrimonio...ci sposiamo il 2 settembre ma rimaniamo comunque sotto di 5000€ che credo di...

Cristina, mercoledì 27-Set-17 24
Carmen
Busta con soldi o regali??
Carmen, Il 3 Settembre 2017 alle 13:27

Siete riuscite a pagarvi il ristorante con le buste o pensate di farlo??Dalle mie parti come regalo si fa la busta con i soldo,vivo in Calabria..dalle vostre parti come si usa??

Petra, giovedì 28-Set-17 55
Antonella
Giappone a novembre... avete paura?
Antonella, Il 14 Settembre 2017 alle 13:35

Ciao sposine chi come noi a novembre partirà in viaggio di nozze e andrà in Giappone? Staremo una settimana li per poi spostarci a Dubai ma vedendo in qst momento il tg ho appena appreso che la Korea...

Serena, martedì 26-Set-17 25
Cristina
Bomboniere con tocco british!
Cristina, Il 13 Settembre 2017 alle 21:10

In questi giorni sono tranquilla così riesco a condividere un po' di particolari del nostro matrimonio. Ecco le nostre bomboniere il the di fortnum and mason fatto arrivare da Londra e poi...

Alessia, giovedì 14-Set-17 26
Ilaria
a che ora essere pronte????
Ilaria, Il 13 Settembre 2017 alle 17:52

Sposine sono dalla parrucchiera e stavo cercando di capire gli orari.. mi sposo alle 11.. i parenti verranno a casa per le 10 circa per un buffet.. il fotografo arriverà per le 9.15-9.30.. a che ora...

Ilaria, giovedì 14-Set-17 30
Debora
Sarai abbronzata il giorno delle nozze?
Debora, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.099
Elide
Costa più sposarsi al nord o al sud?
Elide, Il 12 Settembre 2017 alle 17:43

Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Lina, giovedì 14-Set-17 85
Cristina
Confettata - caramellata
Cristina, Il 11 Settembre 2017 alle 22:31

Ecco la foto della mia confettata. Purtroppo sono riuscita a scattare una foto solo quando gli ospiti avevano preso tutti i confetti e le caramelle. Vi posto comunque la foto magari l'allestimento può...

Stephanie, martedì 12-Set-17 19
Raffaella
Vi siete confessati prima del matrimonio?
Raffaella, Il 11 Settembre 2017 alle 18:17

Sposine care, avrei una curiosità : vi siete confessati prima di andare all'altare? No voglio creare polemiche sul proprio credo, è solo pura curiosità

Inachis, mercoledì 13-Set-17 42
Cristina
Coincidenza o sfortuna?
Cristina, Il 11 Settembre 2017 alle 22:43

Ciao ragazze...negli ultimi giorni pensavo a una cosa... io mi sposerò il 01 settembre 2018 e fin qui tutto ok come molte di voi temo un brutto tempo e soprattutto la pioggia! Cosi se penso agli...

Stephanie, martedì 12-Set-17 15
Tania
Calze sotto al vestito
Tania, Il 11 Settembre 2017 alle 14:42

Chi le indossa (o le ha indossate?) Quale tipo prendere? Di che colore? Help!

Aisha, lunedì 11-Set-17 20
Belle 💖
Matrimonio a giugno e luna di miele a settembre?
Belle 💖, Il 10 Settembre 2017 alle 23:04

Come viaggio di nozze..come qualcuna di voi sa...andremo negli stati uniti ^.^ più precisamente fare un tour della costa ovest.. Non sappiamo ancora precisamente l'itinerario..ma si tratterà di...

Ramy, martedì 12-Set-17 43
I
Partecipazioni solo stampa a Milano e Bergamo!!! Help
Isabella, Il 9 Settembre 2017 alle 18:50

Ciao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma...

Carlota, martedì 12-Set-17 6
C
Velo online sì o no?
Cate, Il 9 Settembre 2017 alle 21:15

Buonasera ragazze!!! Quante di voi hanno acquistato il velo da qualche sito online e lo indosseranno il grande giorno? Come vi siete trovate? Io ho l'abito ma ancora devo prendere il velo, e visto che...

Alessia, martedì 12-Set-17 28
A
Imbarazzo !
Alessia, Il 9 Settembre 2017 alle 22:23

Ciao a tutte, a me imbarazza moltissimo l'idea dell'ingresso alla cerimonia ! Pur non essendo una persona timida mi vorrei sotterrare al pensiero che tutti gli occhi saranno fissi su di me 😖 Sono...

Bunny, giovedì 14-Set-17 42
Sara
Taglio cravatta/giarrettiera
Sara, Il 9 Settembre 2017 alle 22:04

Esiste ancora il taglio della cravatta o della giarrettiera? 🤔

Alessia, lunedì 11-Set-17 10
Maddalena
Sposarsi di mattina o pomeriggio??🤔🤔
Maddalena, Il 9 Settembre 2017 alle 16:26

Ciao a tutte neo sposine oggi scrivo questo topico perchè il mio compagno parlando a lavoro con suo collega (tuttologo 🤣🤣) si stà facendo fasciste un pò la testa nel senso che gli ha iniziato a dire...

Alessia, lunedì 11-Set-17 79
Daniela
Finalmente spose
Daniela, Il 6 Settembre 2017 alle 12:56

Eccoci...sposate. grazie di tutto

Roberta, giovedì 7-Set-17 92