Cittadella, Padova · Da Ottobre 2015
Vivace e solare.. ma pessimista per me stessa in modo da prepararmi al peggio!! :-P cerco sempre di non lasciare al caso gli imprevvisti perciò le penso... Visualizza altro
Vivace e solare.. ma pessimista per me stessa in modo da prepararmi al peggio!! :-P cerco sempre di non lasciare al caso gli imprevvisti perciò le penso tutte!! e le combino tutte :)
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao a tutte... cosa mi consigliate tra un tour in Namibia ed un tour in Sud Africa? Poi abbiamo una set a Mauritius.. ma prima?Grazie mille ragazze
Ciao a tutte.. sabato cu sposiamo e tutti mi chiedono se sn agitata.. ma io nn lo sono!! Casomai sono nera ed incazzata a morte x il conportamento dei fornitori!! Ho la sensazione k vogliono sl...
Ciao a tutte.. devo fare i cartoncini con i nomi... come li fate voi??? non so se metterli tutti in fila, se mettere le coppie insieme.. avete un esempio? ...crisi della settimana prima!!! Voglio...
Ragazze.. aevo scelto il 01 Ottobre xké di solito, o almeno negli ultimi anni!!!!, fa caldo è c'è un sole stupendo... ed invece mettono diluvio e temporali..e fa già un freddo becco!!!! Non ci posso...
Ciao ank tu il 01/10/16? Io sn un pó in alto mare :/tu?? Come procede?
Ciao a tutte.. che mi dite di organo e Sprano? E... sd vi piace l'idea.. k musica mi consigliereste? oltre all'Ave Maria e Marcia Nuziale ho visto qualcosa..ma vorrei cmq musica 'giovanile' ' non...
Ciao a tutte.. Mi sapete dire qualcosa della Birmania? Noi volevamo fare una set di tour cn poke coppie e poi mare.. E ci sposiamo il 01/10. K mi consigliate?? Grazie mille!!
Ciao a tutte.. stiamo decidendo il fotografo.. Voi sapete qualcosa su di un certo Nicola Da Lio?
Ciao a tutte..Per caso mi sapete dire se devo pagare una doppia SIAE se x caso ingaggio due gruppi??? grassie...
Non riesco a dormire stasera!!!Raga.. Ho l'incubo della pioggia!!! Voi avete in mente qualk soluzione se succede? Tipo x l'entrata in chiesa o x gestire poi le foto o altro e non rovinarsi vestito...
ciao a Tutte i colori del mio matrimonio saranno il bianco da sposa, pesca e viola.. e volevamo richiamare le farfalle.. qualcuna ha qualche suggerimento per le partecipazioni da fare il casa??...
Fotografi garanzie ANFM