Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Care sposine oggi voglio curiosare tra le vostre scarpe.Come le avete prese? Esopratutto sotto quale vestito le metterete: modello principesco ,a sirena,a impero...di tulle ,di seta,di pizzo..??
Care sposine, dopo mille idee e mille spigge e città mozzafiato abbiamo ristretto la nostra lista. Non vediamo l'ora di andare in agenzia,il ragazzo che lavoro lie che conosciamo ci ha detto di...
Buingiorno future sposine!Ho visto le scarpe di andrea iommi e me ne sono innamorata. Ho visto parecchi commenti positivi su di lui.Ce qualcuno che le ha prese da lui e ha foto da mostrami? Potete...
Ciao a tutte, sono in cerca di scarpe blu da mettere sotto il mio vestito da sposa..ho però dei requisiti da rispettare:-non a punta-massimo 8 cm-no lucide...ma raso o pizzo-assolutamente blu ma può...
Buongiorno a tutti! Oggi vi pongo questa domanda..una volta scelto l'abito come scelgo la scarpa?Voi come l'avete scelta e che abito avete? Così mi faccio un idea!
Poco fa ho aperto un topic dove chiedevo come si faceva a scegliere le scarpe...in modo che facesse un bell'effetto sotto il vestito...grazie a vostre indicazioni e grazie a vecchi topic mi sono messa...
Ciao carissime/i Allora ho bisogno di voi! Mi sposerò a settembre e vorremmo partire subito dopo (2-9-17) ..chi di voi si sposa nello stesso periodo? Avete gia deciso dove andare?Qualcuno che viaggia...
Marca..oro rosa bianco giallo rosso...bicolore o tricolore...con o senza brillantini???Aiuto?? quanto tempo prima prenderle? E sopratutto il costo?
Buongiorno a tutti.Come scritto nel titolo vorrei delle informazioni su questo negozio della carta. Qualcuno è gia stato? Avevo letto di un topic ma non lo trovo..datemi tutte lw informazioni:cosa...
Ciao a tutti. Chi come noi ha fatto o pensa di fare questo viaggio di nozze.Noi stiamo valutando diverse mete,purtroppo settembre è un mese balordo per i viaggi...poi ho visto la thailandia ..beh che...
Buonasera sposine/i belle/i ,Come va?Mi stavo chiedendo..chi di voi ha fatto o ha fatto fare delle partecipaziono con vostre foto o foto di paesaggi? Posso vederle?Chi ha questa idea ha preso spunto...
Buongiorno a tutti! Stamattina mi sono svegliata con questo pensiero..ma sono due ore che cerco qualcosa e non trovo nulla. Vorrei collegarla alla bomboniera degli invitati ma non so proprio come. La...
Ciao a tutte per il mio fai da te mi servirebbero sei barattoli a chiusura ermetica come quelli nelle foto...qualcuno sa dirmi un negozio online che li vende a poco grazie?!
Buongiorno a tutte! Oggi voglio curiosare nelle vostre casuccie ? Noi siamo in affitto..conviviamo da un anno e mezzo quasi...ma speriamo di comprare un nido d'amore tutto nostro. Aspetteremo ancora...
Buongiorno a tutte! Convivo da poco più di un anno,ma abbiamo dovuto traslocare per diversi motivi. Nella nuova casa abbiamo un salone di circa 30 mq...forse qualsosina in più. Abbiamo deciso di...
Ciao carissime! Cosa avete gia bloccato,mi sapete dire qual'e il vostro budget e quali le spese gia sicure? Confrontiamoci!
Carissime, fra qualche mese inizierò anche io con la ricerca dell'abito. Ho però un problema...il vestito da sposa non l'acquisto tutti i giorni e non so dove proprio andare. Chi di voi è Piemontesina...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...mi sembra un idea carina...ma ho bisogno di dritte. Come si fa? Quante copie e con quali programmi? Dove si mette? Cosa si scrive di preciso? Piu...
Ciao a tutti! Farò la cerimonia serale con cena e pensavo di mettere un carretto di gelati (come quelli in foto) visto che mi sposo il 2 settembre ( quindi in estate)Volevo sapere come vi sembra come...
Ciao a tutti! Ieri sott'occhio mi è capitato un topic molto carino ...parlava di foto un po inusuali che avrebbero rovinato il vestito...la ragazza chiedeva chi avrebbe fatto le foto ad esempio...
Ciao carissime, Qualcuno di voi farà piante per il proprio matrimonio..mi piacerebbe l'idea della piantina aromatica...che ne pensate???dove le avete comprate? Quanto avete speso? Avete foto da farmi...
Buongiorno care! Come state? Come procedono i preparativi...quando vi sposate? Io mi sposerò a settembre 2017. Da domani inizierò la ricerca per la location nella quale faremo anche il rito civile....
Ciao carissime,come al solito continuo a curiosare nei vostri preparativi. Oggi vorrei sapere se qualcuno di voi si è dedicata al fai da te,cosa avete creato o crerete? Sul web trovo 1000 idee..dalle...
Buongiorno donzelle. Voi rispettate la tradizione,se è cosi quale? La sposa deve indossare qualcosa di blu, di vecchio, di nuovo, di prestato, di regalato. - Blu: il colore della purezza in epoche...
Ciao carissime,chi farà questo tipo di rito? Come lo impostate?Sono curiosa....-letture-cerimonia..luce,sabbia..o cosa?-canzoni che userete..in quali momenti?
Carissime sposine! Ieri ho fatto un conto di quanto spenderò sul mio fai da te..e beh che dire sono soddisfatta ancora prima di iniziare!Vi spiego in breve mettendo vicino il numero della quantità...
Ciao a tutti ,carissime e carissimi...sono di nuovo io,lo so sono un impicciona ahahOggi vi domando quale sarà la vostra meta per il viaggio di nozze?-luogo-periodo-quanti giorni-quanto pagate-nel...
Curiosare ormai è la mia passione ahah..come saranno le vostre fedi?-Colore -Gr-Forma e modello-prezzo Sotto alcuni esempi. Buona giornata sposine belle!
Dopo avervi chiesto che fede avete scelto ora la domanda sorge spontanea...che cosa inciderete su di essa? Linea classiche quindi data e none oppure moderna con frase o altro? Quale? Viaa
Ciao Carissime. Abbiamo fatto un giro in agenzia e ci hanno sconsigliato le Mauritius.Ora stiamo valutando la secondo opzione. Ma non so se è nel nostro budget. Essendo ancora presto non possiamo...
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi...
Ed eccomi ancora qua carissime! Come procedono i preparativi? Oggi vi chiedo qual'è il tema scelto? Avete un motivo preciso per cui l'avete scelto? Io ne posto alcuni per chi ancora non ha le idee...
Fotografi garanzie ANFM