Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte , Chi di voi ha una parete di mattoncini? Volevo sapere prima in quale stanza avete deciso di farla e poi se il colore delle altre pareti l’avete lasciato bianco. Mi piacerebbero i...
Una sposina qua sul forum,Simona,è stata super gentile a fornirmi mille consigli per scegliere la qualità a prezzi ragionevoli e quindi risparmiare.Il suo vestito è stupendo...ma io vorrò l'ooposto...
Buongiorno a tutti! Mi sposerò a settembre 2017 ma stiamo iniziando a valutare la location nella quale vorremmo fare il rito civile.Abbiamo gia visto una location molto bella (ma la sala che amiamo...
Ciaooo che bello sapere che ce qualcuno che si sposa nel mio stesso giorno nella mia zona. Potremmo scambiarci alcune idee se ti va
Buonasera a tutti! Questa è la nostra idea di centro tavola fai da te. Che ve ne pare? Mi chiedevo dove secondo voi posso trovare le lanterne così piccole (Se sono lanterne cinesi...o comunque per...
Qualcuno mi sa consigliare un negozio a Torino (e provincia) per acquistare l'abito da cerimonia per mia mamma a prezzi non eccessivi? Chiedo molto? Aiutatemi!!
So che è presto ma giusto per farmi un idea sui prezzi.Sulla carta attualmente abbiamo 24 bimbi quindi anche se qualcuno non verrà ho bisogno di un intrattenimento..pensavo di chiamare degli...
Carissime vorrei delle lucidazioni.Su matrimonio.com mi parla di affitto della location. Su guida sposi di menù a persona senza pagamento della location.Qualcuno ci è mai stato sa dirmi i prezzi? Io...
Carissime,eccomi di nuovo tra di voi..era da un po che non scrivevo! Oggi sono qui per chiedervi più informazioni possibile riguardanti queste due mete,chi le fa? Tempo?costi? Quanti giorni?...
Futuri sposini come siete messi? Vi va di fare un confrondo di prezzi ....se avete gia bloccato qualcosa..oggi curiosio nella vostra organizzazione!-ristorante :zona e quanto a persona-musica :quanti...
Buongiorno a tutti! Oggi sono curiosa.. mi chiedevo qual'e secondo voi la foto che non deve mancare? Magari per la sua originalità,tenerezza o dolcezza.. io ad esempio ho salvato alcune foto che mi...
Come da titolo sono curiosa delle scarpe delle spose settembrine essendo un mese un po' biricchino.. "fine "estate! Quali avete scelto?
Ciao Ragazzi, oggi sono un pò abbattura. Abbiamo ricevuto alcuni preventivi e ne stiamo aspettando ancora altri ma siamo contenti per i prezzi che comunque rientrano tutti nel nostro budget con mete...
Sono sempre io che vi stresso..escludendo le Maldive per questioni di tempo,essendo il viaggio di nozze non vogliamo rischiare stiamo optando per Indonesia:bali+isole gili .. che ne pensate? Consigli...
Ciao a tutte! Abbiamo iniziato i primi preventivi per il viaggio di nozze..ma le mete sono veramente tante. Tra tutte quella che ci ha colpito e rientra nel budget è solo una...MALDIVE! Ora però...
Stanno iniziando ad arrivare i primi preventivi per il nostro viaggio di nozze..settembre 2017! Qualcuno ha gia sentito i primi prezzi? Che giro fate? Vi va di confrontarci.Per ora abbiamo ny+aruba e...
Finito di completare tutte le domande...Chissà,mai dire mai:magari potrò vincere il calendario in modo da segnarmi tutti gli appuntamenti del nuovo anno per il nostro grande giorno!!!
Buongiorno a tutti!Per il vostro matrimonio avete pensato ad una cerimonia al mattino o al pomeriggio? E il ricevimento,di conseguenza,a pranzo o cena?Che giorno vi sposate? Con il mio fm avevamo idee...
Buonasera dondelle/fanciulli. Come state? Come procedono i preparativi? Mi chiedevo chi come me ha fatto o farà il tema viaggio?? Che colori usate? Cosa farete per tableau,partecipazioni (se rese...
Buongiorno! Come da titolo cerco caricaturista che mi posso fare 1 caricatura da inviarmi o prendere di persona (torino) di noi sposi. Qualcuno conoace qualcuni che può farmela a poco prezzo?
Ciao a tutti! E da un po che non scrivo...oggi mi chiedevo come scegliere le scarpe,molti diranno "prendi quelle che ti piacciono",ma come sapere se sta bene sotto un abito da sposa? Ce una "regola"?...
Ciao a tutte,Girovagando per internet mi sono imbattuta in un sito "albano" e ho visto la scarpa che volevo ma che costava un po..con i saldi da 125 è scesa a 75. Ne ho sempre sentito parlare bene di...
Salve a tutte,Oggi vorrei farvi una domanda un po "intima" ,ovviamente siete tutti liberi di non rispondere.Mi chiedevo: Quando e dove farete il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni state e quanto...
I preparativi continuano ad andare avanti..e iniziano a vedersi i primi traguardi.Ora parlando pensavamo al viaggio di nozze,ci sposiamo a settembre ma crediamo di fare il viaggio di nozze a metà...
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia...
Buonasera a tutti!Volevo un vostro aiutino...ho trovato un sito molto grazioso dove sono presenti le scarpe che sto cercando ? vorrei ordinarle,ma non conoscendo questo sito non so se fidarmi,qualcuno...
Chi si sposa l'anno prossima ha gia le idee chiare sul viaggio?-dove-quando-quantoLo so sono una ficcanaso..ahah ma propeio non so dove andare a settembre.
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre....
Carissime buingiorno! Oggi vi pongo questo quesito, cappello si o no? Su che abito sta meglio? Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con il cappello..fotine? Ma sopratutto se sapete che al vostro...
Buongiorno sposine,come va?Mi piacerebbe fare il giornale degli sposi...ma non so come impostarlo..ho viato qualcosina online ma mi chiedo come impostarlo. Non sono brava al pc..quindi non so come...
Cioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare...
Fotografi garanzie ANFM