Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte , Chi di voi ha una parete di mattoncini? Volevo sapere prima in quale stanza avete deciso di farla e poi se il colore delle altre pareti l’avete lasciato bianco. Mi piacerebbero i...
Buongiorno a tutti! Mi sposerò a settembre 2017 ma stiamo iniziando a valutare la location nella quale vorremmo fare il rito civile.Abbiamo gia visto una location molto bella (ma la sala che amiamo...
Ho letto che quest'anno la Thailandia è molto gettonata tra le lune di miele, io faccio parte di questo gruppo e con alcune foto voglio mostrarvi alcuni posti che visiterò. Il mio viaggio sarà diviso...
Ciaooo che bello sapere che ce qualcuno che si sposa nel mio stesso giorno nella mia zona. Potremmo scambiarci alcune idee se ti va
Ciao ragazze, noi abbiamo tutti i testimoni maschietti! Cosa potrei regalare?
Qualcuno mi sa consigliare un negozio a Torino (e provincia) per acquistare l'abito da cerimonia per mia mamma a prezzi non eccessivi? Chiedo molto? Aiutatemi!!
Ciao sposine... !!mi chiedevo :" voi che viaggio farete???" .. noi ci stiamo facendo fare qualche preventivo x new york , miami, orlando e aruba....avevamo preso in considerazione anche Bali,...
Carissime vorrei delle lucidazioni.Su matrimonio.com mi parla di affitto della location. Su guida sposi di menù a persona senza pagamento della location.Qualcuno ci è mai stato sa dirmi i prezzi? Io...
Ciao qualcuna di voi si e' gia sposata o ha partecipato ad un matrimonio a tenuta san martino? Volevo sapere I menu come sono come quantita' e come qualita' !
Ciao, Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre del 2017 (data precisa da definire!) e stiamo un po' impazzendo x la location: tra quelle nel nostro budget in zona ci piace tantissimo la Tenuta...
Ciao a tutte! 😀 Ho bisogno di un vostro consiglio. L'agenzia mi ha proposto come viaggio di nozze x fine settembre inizio ottobre il tour della Thailandia + mare a Phuket. Voi cosa ne dite? Qualcuna...
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Futuri sposini come siete messi? Vi va di fare un confrondo di prezzi ....se avete gia bloccato qualcosa..oggi curiosio nella vostra organizzazione!-ristorante :zona e quanto a persona-musica :quanti...
Buongiorno! Sono un po' giù abbiamo fatto tanti preventivi e siamo rimasti delusi. Volevamo fare New York e Cuba (14 gg) in totale. A ottobre ci veniva circa 6500, poi leggendo qui sul gruppo mi sono...
Ciao ragazze...Quale sarà la meta della vostra luna di miele? Ci avete già pensato? Avete da pensarci? Dite tutto quello che volete... Baci e abbracci
Buongiorno a tutti! Oggi sono curiosa.. mi chiedevo qual'e secondo voi la foto che non deve mancare? Magari per la sua originalità,tenerezza o dolcezza.. io ad esempio ho salvato alcune foto che mi...
Ciao sposine leggendovi spesso mi sono accorta di una cosa .. Molte di voi hanno già prenotato il viaggio di nozze e alkune di voi si sposano anke dopo di me .. Io mi sposo a luglio e nemmeno mi sono...
Ciao c'è qualcuna che parte x koh samui a settembre? O per bankog verso il 9 settembre?
Come da titolo sono curiosa delle scarpe delle spose settembrine essendo un mese un po' biricchino.. "fine "estate! Quali avete scelto?
Amiche care, vi comunico che siamo rientrati dal sogno. luna di miele fantastica alle maldive, atollo di vaavu ad alimathà. un paradiso in terra. vi mando un abbraccio a breve foto delle nozze e del...
Ragazze qualcuna c'e' stata o partirà i primi di maggio 2016?
Ciao a tutte! Abbiamo iniziato i primi preventivi per il viaggio di nozze..ma le mete sono veramente tante. Tra tutte quella che ci ha colpito e rientra nel budget è solo una...MALDIVE! Ora però...
Ciao a tutte / i, con la mia futura moglie stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze....pensavamo alle Maldive, sole e relax, ma guardando un po in internet e nelle agenzie viaggi ci sono...
Stanno iniziando ad arrivare i primi preventivi per il nostro viaggio di nozze..settembre 2017! Qualcuno ha gia sentito i primi prezzi? Che giro fate? Vi va di confrontarci.Per ora abbiamo ny+aruba e...
Fotografi garanzie ANFM