Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Novella Settembre 2017 Udine

Thailandia a settembre/ottobre

Nicole, il 18 Gennaio 2017 alle 19:11 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte! 😀 Ho bisogno di un vostro consiglio. L'agenzia mi ha proposto come viaggio di nozze x fine settembre inizio ottobre il tour della Thailandia + mare a Phuket. Voi cosa ne dite? Qualcuna di voi è andata in questo periodo? Cercando un po su Internet, a quanto pare non è il periodo migliore. Grazie in anticipo 😊😊😊

21 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 19 Maggio 2022 alle 14:29
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille per l'info Smiley smile

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine abbiamo optato per il tour West Coast USA e poi successivamente Hawaii per il mare. Anche perché è un viaggio che non rifaremo facilmente.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole, avete poi optato per il tour della Thailandia a Settembre? Il tempo è davvero cosi' brutto da non permettere escursioni (soprattutto nella parte nord) o va a fortuna? Grazie mille per un tuo gentile riscontro.

• Rispondi
  • Angela
    Sposo Abituale Settembre 2018 Pisa
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi tutte le agenzie hanno detto che in quel periodo l'estensione mare è indicata dal lato di koh Samui per questioni climatiche
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica come è stato il viaggio? Volevo sapere come avete trovato il tempo? xche a me piacevano queste mete ma ho paura del brutto tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 4 giorni a Bangkok, 3 giorni di tour nel triangolo d'oro con safari sugli elefanti e visita al villaggio delle donne giraffa e per finire 6 giorni di mare a lo samui
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo..che differenza..cmq giovedì andremk in un' altra agenzia..qsta c aveva assicurato che risparmieremo ripsetto ai 5600 d new york+messico... speriamo
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi con la Veratour 15gg tour e mare €6000
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quabto t hanno chiesto? A noi cn la veratour 6750... xo vogliamo farci fare altri preventivi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un amico che vive in thailandia e ha detto che se anche settembre è il periodo delle piogge ...non sempre poi è brutto tempo e cmq in posti come questo si va sempre un Po a fortuna. Cmq io anche farò questo viaggio e partenza fine settembre Smiley tongue
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ma estensione mare a Koh samui.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Agrigento
    VANESSA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io avevo pensato a quei posti ma chiedendo a parenti che vanno spesso mi è stato sconsigliato. Settore è un mese a rischio di forti piogge si rischia di rimanere chiusi in camera
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello però anche Singapore!!!!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bellissimo giro! Noi niente tour del nord ma Ayuttaya non me la perdo!
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €6000 però tutto compreso! Volo trasferimenti assicurazione tasse aeroportuali....tutto All inclusive. Inizialmente avevamo deciso di rimanere su un prezzo più basso ma poi è pur sempre il viaggio di nozze quindi abbiamo chiuso un occhio.
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se decidiamo x la Thailandia faremo il tour Bangkok , Ayuthaya, Sukhothai, Phrae, Chiang Rai e Mai, Tha Ton e infine al mare a Phuket.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando alla Thailandia.. Ti hanno fatto un preventivo molto alto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Novembre! Hai.pensato.di fare un tour? Noi faremo Singapore e Bangkok...poi il mare a Khao Lak poi Phuket!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati questa "estate" ...dal 19 settembre al 2 ottobre... A Bangkok ha piovuto un poketto... Una volta arrivati a Ko Samui... Il tempo ha fatto un po' cucu' tete'... Di sole ne abbiamo preso aaaa voglia!!! Dipende da voi... Noi tutto sommato siamo stati bene marispetto ad un Viaggio di nozze...nonostante tutti i comfort... Abbiamo pagato nnt!!! Quindi valutate voi!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ti consiglio la Thailandia come viaggio di nozze. Sono andata il mese scorso a dicembre è lì è piena estate ma purtroppo abbiamo preso pioggia e li le isole ti posso assicurare che sono poco organizzate in caso di pioggia, nel senso che non puoi fare niente. Le escursioni annullate, acquazzoni incessanti tutt'a la giornata è sei obbligata a restare in hotel attaccata al cell o iPad. Non oso immaginare nel periodo delle piogge. Poi può darsi e ti auguro che tu sia più fortunata di noi. 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli posti diversi la Thailandia nella vita la puoi sempre far tesoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione