Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
I preparativi prenedono anche questo...è ancora preso sposandoci nel 2017 ma volevamo iniziare a guardarci intorno e poi 1 anno prima andare in agenzia.Chi fa il viaggio di nozze a settembre? Quale...
Avete già scelto il menù? Carne o pesce? Quanto pagate a persona? In che mese vi sposate..dove? Voglio vedere tutte le vostre bontà!!!
Carissime sposine apro questo topic per tutte coloro che come me hanno un budget ridotto e non vogliono spendere piu di 2/3/4 euro a bomboniera. Sono l'unica o ce qualcuna tra di voi? Avete trovato...
Come sarà il vostro? Assomiglia a qualcuno di questi? Forma...colore..e tipo di fiori...sono super curiosa!
E in questo pomeriggio di pasquetta dopo essemi riempita di carne sono qua a vedere il programma di real time "non ditelo alla sposa". Chi di voi lo vede? Oltre che io mai ce la farei a fare una cosa...
Buonasera! Noi stiamo optando per questo tipo di bomboniera. Abbiamo idee anche un po confuse..all'inizio eravamo portiti con delle tisane..adesso stiamo valutando le spezie con allegata pergamena che...
Buongiorno sposine!Sto letteralmente impazzendo per la torta. Ho ancora tempo però vorrei capire a chi rivolgermi.Qualcuno conosce pasticcerie ad Alessandria? O comunque li in zona a prezzi...
Chi di voi come me farà il rito civile in location? Come avete deciso di allestirlo? Vi aiuterà la fioraia? Avete foto prese dal web come idee.Chi si è spoidee.ha foto da mostrarci? Noi abbiamo tutto...
Care sposine mi rivolgo a voi..zero idee...come posso confezionare tre bottiglie mignon? Avete idee,foto da far vedere? Ho provato a guardare sul web ma trovo solo confezioni di bottiglie classiche....
Buongiorno a tutte! Come state? I come procedono?A me tutto va bene ma non vedo l'ora di iniziare a provare i vestuti e trovare quello che mi fa sentire una principessa! Che emozione..gia m'immagino...
Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo...
Carissime come state?So che è presto ma sto sognando il mio viaggio di nozze ? chi lo farà a settembre? Che meta avete scelto? Se non sono troppo indiscreta posso chiedervi cosa comprende e quanto...
Ciao carissime,ho adocchiato un abito di questo stilista fornidabile:...qualcuno mi sa dire dove posso trovate i suoi abiti. Atelier in zona di Torino?..qualcuno li ha provati? I prezzi di questi...
Ciao carissime! Ho iniziato a guardarmi un po in giro e noto cambi prezzi allucinanti ...anche tra i vostri topi chi spende 20 e chi 2...Premetto che ero partita nel far fai da te ma poi ho trovato un...
Oggi 8 marzo,festa della donna,auguri a tutte!Ho pensato di postarvi qui sotto alcune idee per un tema mimosa. Chi di voi ci ha mai pensato? Più generale..chi ha usato il colore giallo? Tra questi...
Su che musica entrerete? Siete tradizionaliste o no? Chi userà la marcia nunziale e chi come me ha deciso di cambiare? Io mi sposerò con rito civile in location...il verde mi circonderá,ho ancora...
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio...Mi serve un centrotavola che contenga foto. Come posso farli o farli fare? Foto. (Tema viaggio se può servirvi)
Stasera mi sono imbattuta per iniziare a curiosare nel reparto fedi. Ne ho adocchiate molto che mi piacciono della polello. Premetto che non mi piace l'oro giallo quindi stavamo optando per due...
Ciao a tutte future sposine. Come procedono i preparativi? Ieri eravamo in giro e ci siamo trovati per caso in un negozio che faceva bomboniera..siamo entrati a dar un occhiata giusto per farci un...
Ciao carissime,Appena tornata da un preventivo torte..ma per non è un prezzo allucinante. Bravissima e da quello che dicono anche buonissima ma infattibile.Qualcuno sa consigliami pasticcerie in...
Carissime non amando la pasta di zucchero (sopratutto il mio fm) stiamo valutando altro..tramite vostri topic e grazie al mio amato Pinterest ho trovato queste bellissime torte:neked cake. Le trovo...
Come da titolo chi mi consiglia cosa è meglio tra le due a settembre? Noi ci sposiamo il prossimo anno quanto prima andare?Chi ha scelto queste mete? Dove andate? Qualcuno sa dirmi anche piu o meno...
Buonasera a tutti!Ho aperto questo topi per chi come me non ha idee chiare e vuole confrontarsi sui vari servizi e prezzi per non avere fregature di vario genere. Inizio io! ?? Mi sposo a settembre...
Chi come me farà questo tema? Userete valigie e mappamondo? A me servirebbero ma non riesco a trovarli ad un prezzo ragionevole. Voi dove li avete o li acquisterete? Quanto avete speso? Io in giro...
Ciao future sposine! Mi sposero a settembre 2017 e sabato inizierò a girare per trovare la mia location. Chi di voi l'ha gia scelta? Mi faccio un po gli affari vostri...quale è la vosta location?...
Ciao a tutte. Come ormai qualcuni sa il mio tema sarà il viaggio. Come centrotavola vorrei fare la mongolfiere (la trovate fra le mie foto) con l'aggiunta delle foto e dei nomi delle città. Ora mi sta...
Salve a tutti, domani andrò a parlare con un fornitore presenti qui sul sito. Volevo scaricare il coupon (20% di sconto mi spiacerebbe riceverlo) ma come faccio? Se clicco sopra mi dice di compilare...
Carissime qualcuno di voi sceglierà calle e rose come fiori? Cosa avete chiesto...e che mese vi sposate?Prezzi?
Care sposine come va? Manca ancora un po..ma anche il nostro anno arriverà. ..come procedono i preparati?Che posto avete scelto per la vostra location?Noi abbiamo optato per la Tenuta San Martino in...
Salve a tutti,Come va? Sabato prossimo parlerò con la pasticciera. Ma ho le idee confuse... Mi piacerebbe avere una torta come quella della seconda foto. Ma non so se è possibile più che altro per il...
Fotografi garanzie ANFM