Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ragazze. Io mi sposerò in location con rito civile simbolico. Andrò se è possibile (mi devo ancora informare) il giorno stesso in cokune con solo i testimoni per firmare. Ma qualcuno sa dirmi che...
Chi le fa...postate le foto ho bisogno di idee...
Ebbene si sono sempre più convinta della bomboniera: tisana in un barattolo di vetro(che successivamente si può riutilizzare).Il mio tema è il viaggio. Quindi ogni tisana avrà una pergamena allegata...
Ebbene si sposine...la prossima settimana iniziamo la ricerca del fotografo. In toeria ce già però ..vi spiego..Mia mamma conosce una signora la cui figlia e sposata con un fotografo. Si conoscono...
Ragazzi ho appena bloccato la location. Sono al settimo cielo ?Vi posto qui sotto alcune foto ...sala (ovviamente gli addobbi saranno diversi),panorama,e piscina (adiacente alla sala dove si farà il...
Ragazze chi come me si sposa nella seconda metà del 2017. Io a settembre.Come vi state muovendo con i preparativi? Noi abbiamo bloccato la location dove faremo anche il rito civile.Ora ci stiamo...
Stasera sareno a cena a casa el fratello del mio fm. Andiamo molto daccordo. Ho pensato di fare una torta..ma non so quale? Idee??Se foste al mio posto come glie lo direste..torta o altro? Idee ben...
Primo preventivo fatto. Dalle 18 all'1 750 euro esclusa siae. Lui è anche un animatore e trasformista. Farà tutto lui senza invadere e disturbare gli invitati. Come vi sembra come prezzo?Ora...
La location che cercavamo l'abbiamo trovata...ci è piaciuta e rinunciamo anche al rito civile con validità, faremo li quello simbolico...Eravamo in contatto con la location..stavamo facendo le ultime...
È arrivato anche questo momento!Abbiamo girato per vedere i prezzi e farci un'idea ...abbiamo costatato che è fattibile quello che vogliamo senza influenzare le nostre famiglia...ora però è giusto...
Che regalo fare..Vorrei fargli yna sorpresa per sorprenderlo. Idee?? Ci siamo fatti di tutto ormai.
Care sposine dove andrete uin viaggio di nozze. Noi ci stiamo pensando...vorremmo optare per tour america e poi aruba. Ci sposiamo nel 2017. Tempo ce ne..ma vorremmo valutare alcune cose. Ci sposiamo...
Carissime/i quando vi sposate e quale location avete scelto? Noi siamo in trattative con il ristorante,bloccheremo al più presto Tenuta San Martino a Altavilla Monferrato - Alessandria.Qualcuno ci è...
Salve! Future sposine chi di voi come me si sposerà nel pomeriggio ? Che menù farete? Non vorrei esagerare con le portate essendo una cena...che mi consigliate?
Buongiorno a tutti.Ho una domanda stupida da farvi,ma è un dubbio che voglio togliermi.In settimanseprenoteremo la nostra location,la responsabile giustamente vuole un acconto. Ma io mi chiedevo voi...
Salve a tutti colleghi di viaggio Come state? Mi chiedevo che ne dite di fare una pianificazione insieme?Quando vi sposate? Io a settembre. Cosa avete fatto? Nulla..la scorsa settimana abbiamo...
Buonasera a tutti! A che punto siete con i preparativi? Qual'è il Geppetto che è in voi? Cosa farete e cosa avete gia fatto? Postate alcune cosucce? Noi ancora nulla. Ma faremo partecipazioni,tableau...
Qualcuno di loro si è affidata a loro? La location che ci piace di più ci ha consigliato loro..recensioni positive..ma i prezzi?
Salve a tutti sposine e future sposine.Chi come me ha un budget ridotto? Noi contiamo di spendere 15mila euro escluso viaggio (contante che dovremmo avere 140 invitati di cui 20 bimbi).Come fate a...
Chi ci è stato?come vi sembra. ...costi menu cosa comprendono? Qualcuno mi da spiegazioni per favore
Carissime quale scegliereste o quale vi piacerebbe ricevere? Il nostro tema è il viaggio e penso che entrambe siano belle,io e il mio fm stiamo puntato più per la seconda. Me l'ha fatta vedere oggi...
Buongiorno donzelle!Ieri parlando con il mio fm ....guardando la musica per capire chi poteva fare al caso nostro abbiamo trovato un tutto fare:cantante animatore e showman ...meraviglioso per...
Chi avete scelto? Qualcuno conosce paolo drigo o matrimoniemusica ? Pareri? Prezzi?
Case sposine nel nostro menu la torta non è compresa. Ora mi chiedevo quanto costa più o meno? Potete postare le vostre e scrivere sotto per quante persone è e quanto costa? Sareste gentilissime
Buongiorno! Grazie ad una ragazza che ci ha mostrato la sua partecipazione abbiamo deciso di farle anche noi! Lei si è rivolta ad un tipografo. Io vorrei cimentarmi nel fai fa te. Ho gia fatto una...
Siamo appena stati in una location ad alessandria..dista 1,20 h da casa nostra.Ma è semplicemente stupenda ...l'unica pecca il rito civile che non ha validità. Per scrupolo andremo a vedere un'altra...
Buon pomeriggio future sposine.Chi di voi ha scelto di fare il rito civile. Dove lo farete in comune o in location? Noi stiamo oprando per la seconda opzione..peccato che qua nei dintorni non ci siano...
Buongiorno a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivere...alla fine ho seguito i vostri gusti e sopratutto quelll del mio fm è abbiamo scelto la seconda partecipazione ( chi ha seguito il topic precedente...
Ciao carissimi/e!! Come va? Pensavo di aver scelto la nostra partecipazione e invece...stasera mentre giravo sul web trovo questa (foto sotto)...non so voi ma l'adoro. Fine ed elegante...il nostro...
Qualcuno mi sa dire di più...sito affidabile? Chi ha fatto acquisti..che avete preso e come vi siete trovati?
Buongiorno a tutti! Chi si sposa a settembre? Come siete messe?Noi siamo ancora in cerca di location nella quale vorremmo fare il rito civile con validità giuridica. Ma mi sembra impossibile.Voi avete...
Questo è il mio tema...chi come me?sono curiosa e vorrei vedere le vostre partecipazioni.A noi piacevano queste...che ve ne pare? Un voto da 1 a 10
Fotografi garanzie ANFM