Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Chi ha seguito o conosce delle diete efficaci ???😂😂
Ragazze quanto avete speso o pensate di spendere per le bomboniere?
Spose di settembre a -15 mi trovo a litigare per qualsiasi cavolata con fm? capita anche a voi ?o è capitato
Ragazze la mia bellissima mamma è indecisa su quale di questi due abiti acquistare per il mio matrimonio dateci i vostri consigli preziosi grazie
Finalmente è arrivato , taglia perfetta
A -23 gg il mio abito non è ancora arrivato ... sono incavolata nera ... l ho scelto a novembre 2017 per poi non poterlo ancora provare !!!!!
Tra 25 gg arriva il nostro giorno e anche L ansia 😂
Sposini di settembre e cosa pensate del meteo di settembre? È una settimana che qua in Calabria c sono temporali ..angoscia
Spose di settembre/ottobre 2018 avete scelto la canzone di entrata ?
Mi fate vedere le vostre acconciature per i capelli lunghi ? Ho bisogno di idee grazie ❤️
Guardò e riguardo il mio abito su internet e aspetto la prima prova ❤️
Spose di settembre quante di voi sposeranno con abito nicole ??❤️
Ragazze sto preparando questi segnaposto ...all interno metterò i bigliettini con delle frasi sul viaggio ...secondo voi dovrei mettere pure un confetto ..ho paura che si possa scogliere per via del...
Ho iniziato ad inoltrare il nostro wedding site ..tutti entusiasti ..i ragazzi sopratutto del test ❤️😂voi lo avete fatto ?
Scusate come funziona il wedding site per le prenotazioni
Qualcuna di voi ha finito casa ? c state già andando ?io e il mio fm stiamo trascorrendo qualche pomeriggio ❤️🏠
Ragazze un consiglio ..la mia estetista può farmi il gel alle mani solo il 14/09 ma io mi sposo il 22/09..voi che ne pensate è troppo presto ?pratucamente sarebbe una settimana prima
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Anche questa è fatta ..Sta mattina abbiamo fatto il pre filmino con il mio fm era un po’ nervosa però poi ci siamo veramente divertiti.. sposine di settembre voi avete fatto ? noi lo abbiamo fatto sul...
Ragazze mi date qualche idea
A chi mancano 49 gg al matrimonio ?
Il mio giorno è alle porte ❤️
Spose di settembre avete scelto trucco e parrucco ????
Giovedì la miva promessa ragazze ❤️❤️💝
Ieri la nostra promessa 14/06 ❤️Tutto bellissimo grazie alle ragazze che mi hanno sostenuta ❤️
Sono arrabbiatissima...domani piove e io devo fare la promessa ...ragazzi qua da me a Crotone non piove da oltre un mese... e qui si festeggia e per noi è importante !!!!! ma che sfortuna
Quale sarà la vostra canzone ?
Ragazze mi sposo alle 17.00, la truccatrice per il grande giorno mi ha fissato il trucco alle 11.00 perché c vuole un ora e meZZA per il trucco h detto...per voi che vi sposate di sera a che ora vi...
Per quelli che hanno comprato la bomboniera Clara luna l’hanno dovuto assemblare anche???Perché io oggi sono andata ritirare le partecipazioni mi trovo a fare un lavoraccio perché le devo assemblare
Sposine quando farete la prima prova ??il mio abito arriverà a fine luglio 😩ancora 2 mesi per rivederlo
Ciao siamo tutte spose del 22/09/2018 Crotone e dintorni ?
Ho trovato L abito per le mie 3 bellissime piccole damigelle..insieme a loro ho due bellissimo cavalieri ..come mi consigliate di disporre il corteo ??? io avevo pensato tutti dietro la 👰🏻 sposa .....
Fotografi garanzie ANFM