Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Questo post è rivolto alle ragazze che si sono già sposate..la Wedding bag è stato apprezzato dai vostri ospiti?
Ragazze che trucco mi consigliate per il matrimonio ??avete qualche foto ?ho i capelli castani e gli occhi azzurri ..grazie a chi risponde
Ragazze dove posso screat dei bigliettini da mettere nei miei segna posto????
Il mio elemento di sposa è acqua non sono programmatica..fissata..o dedita al fai da te .. amo il mare ..il romanticismo...e la spontaneità ❤️
Ragazze siete sveglie ???tra pochi giorni faremo la promessa di matrimonio 👰🏻 E iniziò a non dormire ahahhahahaah
Buonasera ragazze , qualcuna di voi ha acquistato on Line i vestiti per le damigelle ??
Buonasera volevo un informazione, oggi siamo andati a fare i certificati contestuali per la promessa e abbiamo comprato due marche da bollo...il nostro dubbio è : il giorno della promessa va portata...
Qualcuno sa dirmi com è la qualità delle vestaglia sposa su ali express con scritto "bride"...molte ragazza la comprano.. Grazir aa chi rrisponde
Cosa hanno in mente gli amici dei vostri fm ???cosa stanno tramando ????😂😂😂
Ragazze cosa ne pensate della lavatrice con carica dall alto ?
Ragazze voi cosa avete preso per la preparazione ??
Ragazze scusatemi una curiosità..... Ma che senso hanno queste wedding bag ? Cioè leggo di ragazze che mettono dentro acqua cerotti..fazzoletti ecc.. Boh io non c vedo il senso...sono l unica ?? Ps:...
Chi ha emozioni contrastanti in questp periodo? Cioè " da non vedo l ora di sposarmi e andarmene nella mia casa con fm" @ "come farò a stare senza i mieiiiii-ad abituarmi a questa nuova vita??"""...
RagaZZE QUanto costa fare lr.partecipazioni
Vi piacciono queste ??? Consigli consigli !!!
Noto che i post delle ragazze vicine al.matrimonio maggio/giugno sono ricchi di ansia e nervoso 😂😂tra qlk mese saremo anche noi cosi sposine di settembre/ottobre???
E finalmente anche noi questa settimana c metteremo alla ricerca delle bomboniere visto che c siamo quasi -199😍
Ragazze ma per l agenda di matrimonio.com ??? Non dovevano darla oggi
Qualcuno.conosce il.prezzo delle bilance della linea bomboniere lemir 2018?
Ragazze quali sono documenti da portare al parroco per la promessa ? Lui c ha detto che servono i certificati contestuali ..ma al comune di fanno ?
Future spose quante di voi sposeranno il 22/09/2018....??????speriamo ci sia un bel tempo e una bella temperatura!!non vedo l'ora
Cosa ne pensate di questi segna posto tema viaggio ???
Ragazze sono appena tornata dal corso e oggi abbiamo trattato il tema di separazione/ comunione ..e conti unici o separati durante il matrimonio.. Voi cosa ne pensate ?
Ragazze sposine 2018 voi vi siete messe già a dieta ferrea?
Ragazze cosa ne pensate ?
Solo io.non sto realizzando nulla con le mie mani ? Sento molte spose che stanno focendo fai da te...su molte cose........io nient😂
Mancano 239 gg.....super emozione voiiiiii
Buongiorno sposine e future spose farete tutto la bomboniere ?
Ragazze qlk di voi ha mai avuto lavatrice con carica dall alto ? Come.vi siete trovate ?
RAGAZZE I VESTITI DELLE DAMIGELLE PICCOLE, QUALCUNO DI VOI LI HA COMPRATI ON LINE ? QUALITÀ ???? POTETE EVENTUALMENTE SCEIVERMI IL LINK GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM