Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao a tutte volevo sapere chi come me ha scelto il Ristorante Costa Diva a Praiano oppure se lo conoscete?
Ciao a tutte!Vorrei sapere se avete ingaggiato anche voi qualche comico per il vostro matrimonio Un comico che faccia ridere (non offensivo con gli invitati) Chi mi consigliate? Grazie ?
Finalmente anche noi abbiamo fatto la promessa!!Aspettando Luglio!! ❤
Ragazze volevo sapere avete fatto il pannello personalizzato di Instagram? Se si da chi l'avete fatto è che misure? Grazie 😘
Ragazze mi serve un consiglio Siccome non ho una bella calligrafia da scrivere su gli inviti "Famiglia Rossi" come posso fare? Voi come avete fatto a scrivere i nomi delle famiglie dietro la busta?...
Ecco pronte le nostre partecipazioni! Adesso tocca solo consegnarle! 😉
Ciao ragazze Chi ha scelto come musica per il Matrimonio la band Allerja?
Ciao Ragazze Volevo sapere voi avete deciso di fare l'anteprima delle foto del Matrimonio ? I vostri fotografi cosa vi hanno consigliato? ?
Ciao a tutte Volevo qualche idea come bomboniere e segnaposto di Vietri sul mare ?
Ciao a tutte Sto iniziando a pensare per il tema da scegliere per il mio matrimonio luglio 2017Mi piace molto lo stile Shabby Chic...i colori principali ke mi piacciono sono il...
Ciao a tutte Vorrei iniziare a vedere le location per il mio matrimonio luglio 2017 Mi potete consigliare qualche locale ke cm menù arrivi max 100EUR a persona Qll della zona di Lettere li conosco...
Fotografi garanzie ANFM