Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao a tutte volevo sapere chi come me ha scelto il Ristorante Costa Diva a Praiano oppure se lo conoscete?
Ragazze..chi di voi..come me..ieri è stata alla sfilata di Mikela C? È stata meravigliosa...a partire dalla location..il Castello medioevale di Castellammare...semplicemente un incanto. E poi gli...
Finalmente anche noi abbiamo fatto la promessa!!Aspettando Luglio!! ❤
Ragazze volevo sapere avete fatto il pannello personalizzato di Instagram? Se si da chi l'avete fatto è che misure? Grazie 😘
Salve a tutte ragazze! Mi sapete consigliare dove poter acquistare le pantofole sposa? Grazie a tutte in anticipo :*
Ragazze mi serve un consiglio Siccome non ho una bella calligrafia da scrivere su gli inviti "Famiglia Rossi" come posso fare? Voi come avete fatto a scrivere i nomi delle famiglie dietro la busta?...
Ecco pronte le nostre partecipazioni! Adesso tocca solo consegnarle! 😉
Ragazze per chi ha preso le fedi unoaerre 7 gr quanto avete speso? A noi un orafo amico ha chiesto 600 euro. È giusto come prezzo?
Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...
Tutto prende forma manca sempre meno..ecco il nostro tema..❤L albero della vita😍💙 Le partecipazioni Bombiniere Segna posti E manca il tableau marriage da completare Consigli x creare il tableau?io...
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati
Buonasera a tutti... Volevo kiederti se sapete su x giù il prezzo delle fedi UNOAERRE classiche 10 gr.... Se qlkn le ha scelte... Postate le foto? A mio avviso sono favolose!!
Ciao a tutte ragazze,purtroppo in questo ultimo mese mi sono resa conto di quanto costano i centrotavola ai matrimoni... aiutatemi!!! Ma 100 euro + iva a tavolo non vi sembra troppo eccessivo??? Le...
RagAzze il 4 maggio farò la promessa devo fRe 300 sacchettini. Secondo voi posso già iniZiare ??? I fAte vedere i vostri ?
Salve, io e fm stavamo vagliando di concludere il ricevimento con uno spettacolo pirotecnico dal mare. Siamo già interessati a qualche fornitore, ma per andare con le idee un po'più chiare volevo...
Buongiorno a tutte! Chi mi sa consigliare un bravo fotografo, che faccia foto spontanee e che sia un tipo alla mano e divertente? Sono di Castellammare di Stabia e ne cerco qualcuno per la mia zona o...
Buona sera!!! Ki si sposa il 29 luglio 2017 ???
Ciao! Qualcuna è stata a santo domingo? È bello?
Quanto tempo prima bisogna cominciare a sbrigare i documenti per la promessa al comune?
Ciao sposine, dove andrete o siete andate in viaggio di nozze? Quanto avete speso? Noi vorremmo andare negli Stati Uniti, ma non abbiamo la più pallida idea di quanti soldini ci vogliano...
Sera sposine belle! Siamo appena tornati dalla chisa in cui abbiamo fatto il processetto col prete! Qualche domanda di rito (sei sposata, siete parenti ecc), domande sul nostro legame (siete fedeli,...
Ke emozione parlare con il don...nel mio piccolo mi sento gia sposata...poi il mio don è fantastico io lo adoro....oggi abbiamo giurato la veritá e il nostro amore eterno....
Mi ha appena chiamato la chiesa: 10 febbraio h 18.30 processetto e consegna documenti per le pubblicazioni!!
Sposine quest anno ci sposiamooooooo....... evviva ci siamo....... bhe a che punto siete? Che giorno di luglio vi sposate?????? Io il 10
Fotografi garanzie ANFM