Vai ai contenuti principali
D'aiello
D'aiello

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Settembre 2018

Ciao sono desiree,ho 23 anni e sono diventata mamma circa 1 anno fa di nostra figlia isabel. Il mio compagno e futuro marito si chiama adamo 34 anni,ci... Visualizza altro

Ciao sono desiree,ho 23 anni e sono diventata mamma circa 1 anno fa di nostra figlia isabel. Il mio compagno e futuro marito si chiama adamo 34 anni,ci siamo conosciuti in ambito lavorativo,in quanto lui faceva il direttore e io ero appena arrivata a fare tirocinio... È stato un colpo di fulmine e da li a pochi mesi abbiamo deciso di avere nostra figlia ,di andare a convivere insieme e di farci una famiglia tutta nostra. Sono passati due anni da all'ora e se potessi rifarei tutto quell che abbiamo fatto,ho trovato la mia anima gemella,in tutto e per tutto!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

1707giorni 16hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
D'aiello
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2019 - Ascoli Piceno
D'aiello in Nozze Marche, Il 17 Gennaio 2019 alle 12:49

Ciao sono desire e mi sposerò il 01.09 come voi, dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo nache una bimba di 2 anni

Verdiana, lunedì 21-Gen-19 1 21
D'aiello
Chi si sposa a settembre?
D'aiello in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2019 alle 19:23

Ciao future sposine e spose, io mi sposerò a settembre e stiamo impazzendo per il viaggio di nozze,siamo io e il mio futuro marito e nostra figlia di 2 anni,dove potremmo andare al caldo? Sto...

Margherita, martedì 15-Gen-19 35 288
D'aiello
Maldive o messico?
D'aiello in Luna di miele, Il 11 Dicembre 2018 alle 23:54

Salve ragazze,noi il 03 settembre dovremmo partire per il viagfio di nozze,insieme a noi verra anche nostra figlia che avra 2 anni compiuti,dove mi consigliate di andare? La mia preoccupazione...

D'aiello, mercoledì 12-Dic-18 8 132
D'aiello
Viaggio di nozze
D'aiello in Luna di miele, Il 12 Dicembre 2018 alle 11:34

Salve,noi ci sposeremo il 01 settembre e il 3 vorremmo partire, abbiamo una bimba che avrà 2 anni e vorremmo andare al caldo, dove potremmo andare? Grazieee

D'aiello, mercoledì 12-Dic-18 5 93

Gruppi generali

Ispirazione