- Matrimonio
- Community
D'aiello

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Settembre 2018
Ciao sono desiree,ho 23 anni e sono diventata mamma circa 1 anno fa di nostra figlia isabel. Il mio compagno e futuro marito si chiama adamo 34 anni,ci... Visualizza altro
Ciao sono desiree,ho 23 anni e sono diventata mamma circa 1 anno fa di nostra figlia isabel. Il mio compagno e futuro marito si chiama adamo 34 anni,ci siamo conosciuti in ambito lavorativo,in quanto lui faceva il direttore e io ero appena arrivata a fare tirocinio... È stato un colpo di fulmine e da li a pochi mesi abbiamo deciso di avere nostra figlia ,di andare a convivere insieme e di farci una famiglia tutta nostra. Sono passati due anni da all'ora e se potessi rifarei tutto quell che abbiamo fatto,ho trovato la mia anima gemella,in tutto e per tutto!
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
302
Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...

Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Silvia
2031 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione