- Matrimonio
- Community
Daila
Mileto, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono molto romantica.... Ma sono soprattutto molto precisa nell'organizzare tutto... Amo curare i minimi dettagli, è tutto deve essere come ho in mente io... Visualizza altro
Sono molto romantica.... Ma sono soprattutto molto precisa nell'organizzare tutto... Amo curare i minimi dettagli, è tutto deve essere come ho in mente io :) Amo da morire il mio ragazzo, e nn vedo l'ora arrivi il 3 settembre 2017
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze molto eleganti e raffinate, per questo ho scelto la splendida Cattedrale di Mileto VV, e il ricevimento di sera... Saranno addobbi semplici ma di impatto e molto eleganti... Immagino un matrimonio da favola, e spero lo sarà...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/958670Il racconto del mio matrimonio
Una giornata fantastica. Mille emozioni e tanto divertimento. Il ricevimento bellissimo e la chiesa spettacolare. Gli addobbi floreali perfetti in ogni dettaglio. Il ristorante...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Video Matrimonio
Bomboniere
Torte nuziali
Post a cui partecipo
49
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3459 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM