Licata, Agrigento · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Licata, Agrigento · Da Luglio 2018
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Uno speciale dedicato agli abiti da sposa e un duello di moda davvero emozionante! 🤩 Qui sono sicura che vi sbilancerete più per un'opzione che per l'altra: con o senza coda? Vediamo come voterete!...
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faUltima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
1203 giorni faSpos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la pretendo?
1203 giorni faContinuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in ginocchio?
Dalia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione