Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Ciao ragazze! Dopo 9 anni di fidanzamento mi sposerò il 14 settembre del 2018. Non vedo l'ora!! Chi altro si sposerà quel giorno?

Chi si farà la crociera con la Royal caribbean il 23 settembre partendo da Miami?? Noi ci sposiamo il 14 ma partiremo il 18 settembre x New York (4giorni). Poi scenderemo a Miami il 22 x una notte x...

Ciao a tutti! Sono una ragazza abbastanza alta e cercherei per le mie nozze un bel paio di scarpe basse per comodità.. Consigli? Abito nella provincia di Palermo!

Buon giorno a tutti! Vorrei dei consigli su dove andare per il viaggio di nozze.. Noi ci sposiamo il 14 settembre ti quest'anno ma siamo ancora senza idee! Pensavamo la Thailandia o l'Africa del sud....

Ciao a tutti!!! A luglio una mia amica si sposa e avrà 4 testimoni. 2 ragazze e 2 ragazzi..e si trova nel pallone più totale sul regalo di ricambio! Una è una coppia (fratello e cognata della sposa) e...

Ciao a tutti.. Sono davvero combattuta. Mi sposo il prossimo anno e vorremo tanto un matrimonio divertente e movimentato ma siamo indecisi. Meglio un DJ o un gruppo musicale che canta live? Aiuto!