Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Ciao sposine ... Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze i primi di settembre ??? C è qualcuno che parte lo stesso periodo e ha già prenotato ??? Aiutatemiiii
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Sposine del 1993 quante siamo a sposarci quest'anno?😍😍
Ciao ragazze! Dopo 9 anni di fidanzamento mi sposerò il 14 settembre del 2018. Non vedo l'ora!! Chi altro si sposerà quel giorno?
Ciao ragazze Buonasera a tutte Chi di voi andrà a New York in viaggio di nozze e parte il 15 settembre da Roma?
Ragazziiii finalmente viaggio bloccato! Si vola a Miami!!! Faremo Orlando con Disneyworld, Miami e crociera ai Caraibi con Royal Carribean! Un sogno che si avvera... non stiamo più nella pelle! Da...
Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Chi si farà la crociera con la Royal caribbean il 23 settembre partendo da Miami?? Noi ci sposiamo il 14 ma partiremo il 18 settembre x New York (4giorni). Poi scenderemo a Miami il 22 x una notte x...
Ciao a tutti! Sono una ragazza abbastanza alta e cercherei per le mie nozze un bel paio di scarpe basse per comodità.. Consigli? Abito nella provincia di Palermo!
Buon giorno a tutti! Vorrei dei consigli su dove andare per il viaggio di nozze.. Noi ci sposiamo il 14 settembre ti quest'anno ma siamo ancora senza idee! Pensavamo la Thailandia o l'Africa del sud....
Chi sposa a settembre 2018? Avete scelto già location, fotografo..??? E la chiesa???? Commentate ragazze... io ho scelto solo la villa.. il fotografo non ho proprio idea.. chi consigliate?
Ciao!!! Ho visto che anche voi vi sposate lo stesso giorno mio!!! Dove?😍
Ciao a tutti!!! A luglio una mia amica si sposa e avrà 4 testimoni. 2 ragazze e 2 ragazzi..e si trova nel pallone più totale sul regalo di ricambio! Una è una coppia (fratello e cognata della sposa) e...
Ciao a tutti.. Sono davvero combattuta. Mi sposo il prossimo anno e vorremo tanto un matrimonio divertente e movimentato ma siamo indecisi. Meglio un DJ o un gruppo musicale che canta live? Aiuto!
Buongiorno.... chi di voi è andata o andrà a farsi il trucco per il matrimonio in una profumeria Douglas? Come vi siete trovate? Che prezzi hanno? Cosa includono?? Io ne avrei una vicino a casa ma non...
Buonasera a tutte ragazze..Mi chiedevo..Che cos'è il wedding bag????Grazieeee
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di settembre 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Ciao ragazze ??
Fotografi garanzie ANFM