Tremestieri Etneo, Catania · Da Agosto 2017
Sono una ragazza solare,faccio la mamma a tempo pieno, ho una bellissima figlia, ed ho un futuro marito davvero speciale.
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Finalmente domani mi sposo, sposo l'uomo della mia vita ❤❤❤
Buongiorno brides, sabato abbiamo coronato il sogno di diventare marito e moglie....
Buongiorno brides, intanto volevo ringraziare tutte voi, per il sostegno che mi è stato dato, oggi alle 17 diventerò la moglie di un uomo meraviglioso..... ❤😍 un augurio speciale a chi si deve ancora...
Buongiorno brides, mi mancano 11 giorni, secondo voi, é presto sistemare ancora i segnatavolo, il tableau etccc.....
Buonasera brides siamo a -20 😍😍😍😍
Buongiorno brides, qualcuno di voi, potrebbe darmi un consiglio, su come potrei impostare il tableu, con questo tipo di cornice?..... che non ho la più pallida idea....
Buongiorno brides è tanto che non scrivo, oggi aprendo il sito, ho notato che sono a -30...ancora non ci credo.... E pensare che sono passati due anni da quando ho iniziato a preparare il tutto.......
Buongiorno brides, sono in alto mare per quanto riguarda il tableu..... qualcuno mi sa dire come posso farlo, a casa ho una cornice con 7 riquadri.... qualche consiglio, perché non so da dove...
Buonasera brides, dopo tanto scrivo, sono super emozionata perché stamani ho firmato per la pubblicazione, ed ora ho provato il mio vestito quasi pronto, luglio sta arrivando, sapere che sposo l'uomo...
Buongiorno brides, come già scritto oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata, woww.... non vedo l'ora di poter festeggiare il tutto da marito e moglie, ( anche se già lo facevamo, da luglio in poi...
Buonasera brides,vi scrivo perché stasera abbiamo finito il corso prematrimoniale, ci siamo divertiti tantissimo e mi manca anche.... possiamo dare al via per i documenti... ebbene si fra 160 gg mi...
Buongiorno brides volevo chiedervi chi di voi si é sposato li? E chi ha frequentato il corso li, quanto gli é durato?
Eccoci qua, brides adesso tocca a noi,un augurio speciale a tutte le spose di quest anno... in bocca a lupo per i preparativi...
Buonasera brides, oggi ho ricevuto la chiamata dal Prete,mi h comunicato che il 13 gennaio inizieremo il corso... ormai siamo alle porte del 2019, in bocca a lupo a tutte le future spose 😍❤
Buonasera brides é tanto che non scrivo, oggi é andato via anche il 2, pensare che fra circa due settimane e il 2019, il tempo vola, adesso tocca a noi spose finire i preparativi per il nostro grande...
Buongiorno Brides aprendo il sito,mi sono accorta che sono a -299 ancora,non credo ai miei occhi,che il tempo sta passando in fretta.... via anche il 3..... è vero quando si dice " il matrimonio dura...
Buonasera brides un altro tassello è fatto.... ho acquistato le scarpe che cercavo, quando le ho provate non le volevo più levare... il sogno piano piano si sta realizzando 😍❤😍❤😍❤😍 Sono super felice,...
Buonasera brides oggi sono andata all'atelier per la prova, ho provato solo la base cioè la stoffa.... quindi ho preferito non fare foto.... il vero abito completo almeno o quasi... se ne parla il...
Brides mi dispiace ma non ho foto della mia prima prova,perché chiamando oggi il mio atelier, la titolare mi ha detto che ha confuso il giorno, doveva essere oggi da come segnato, invece ha messo...
Buongiorno brides, prima aprendo l'app, ho notato che il mio contatore segna 365 gg.... ancora non ci credo che manca un anno esatto 😍❤ il tempo vola.... 😀😀😀
Buongiorno brides, oggi pomeriggio avrò la mia prova di vestito, ancora non mi sembra vero, fortunatamente con me ci saranno mia suocera ( che anche lei dovrà provarsi il suo) mia zia e due cugine e...
Buongiorno posso dire anche io via il 4.... mi sembrava un'eternità, da ora in poi sarà una scalata.... 😍😍😍
Buonasera brides qualcuno potrebbe consigliarmi dove poter acquistare intimo? Ma non vorrei spendere tanto
Ed oggi bloccato anche l'auto,Maserati di quest' anno, un altro tassello aggiunto alla mia organizzazione ,voi brides che macchina avete scelto?
Bloccato anche il fotografo wowwww
Buonasera Brides oggi un nuovo traguardo ho bloccato il locale si aggiunge un tassello in più 😍😍😍
Buongiorno brides sapete dove potrei trovare questo tipo di abito?! Me ne sono innamorata.... naturalmente in atelier zona catania e. Provincia....
Buongiorno brides posso dire via il 5, anche se manca tanto, pensando che sono partita che mancavano quasi 700 giorni, per me già è tanto....
Buonasera Brides, avrei bisogno di un vostro consiglio ed aiuto, non ho la più pal'idea di come poter fare il Tableau. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
Buonasera Brides qualcuno mi potrebbe consigliare Dove poter prendere delle partecipazioni belle....😱😱😵😵😵
Buongiorno brides è tanto che non scrivo.... Come da titolo qualcuno sa darmi un consiglio, su dove poter vedere e magari prendere le partecipazioni, online? Mi date un consiglio su quale sito.......
Ciao sposine , chi di voi farà il corso prematrimoniale con Padre Salvo nella Chiesa Santa Maria della Pace a Tremestieri Etneo? Sapete quando inizia?
Fotografi garanzie ANFM