Tremestieri Etneo, Catania · Da Agosto 2017
Sono una ragazza solare,faccio la mamma a tempo pieno, ho una bellissima figlia, ed ho un futuro marito davvero speciale.
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buongiorno brides, intanto volevo ringraziare tutte voi, per il sostegno che mi è stato dato, oggi alle 17 diventerò la moglie di un uomo meraviglioso..... ❤😍 un augurio speciale a chi si deve ancora...

Finalmente domani mi sposo, sposo l'uomo della mia vita ❤❤❤

Buongiorno brides, mi mancano 11 giorni, secondo voi, é presto sistemare ancora i segnatavolo, il tableau etccc.....
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂

Ehi ciao.. avete già prenotato tutto?!

Buongiorno brides, qualcuno di voi, potrebbe darmi un consiglio, su come potrei impostare il tableu, con questo tipo di cornice?..... che non ho la più pallida idea....

Buongiorno brides è tanto che non scrivo, oggi aprendo il sito, ho notato che sono a -30...ancora non ci credo.... E pensare che sono passati due anni da quando ho iniziato a preparare il tutto.......

Buongiorno brides, sono in alto mare per quanto riguarda il tableu..... qualcuno mi sa dire come posso farlo, a casa ho una cornice con 7 riquadri.... qualche consiglio, perché non so da dove...

Buonasera brides, dopo tanto scrivo, sono super emozionata perché stamani ho firmato per la pubblicazione, ed ora ho provato il mio vestito quasi pronto, luglio sta arrivando, sapere che sposo l'uomo...

Buongiorno brides, come già scritto oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata, woww.... non vedo l'ora di poter festeggiare il tutto da marito e moglie, ( anche se già lo facevamo, da luglio in poi...

Buonasera brides,vi scrivo perché stasera abbiamo finito il corso prematrimoniale, ci siamo divertiti tantissimo e mi manca anche.... possiamo dare al via per i documenti... ebbene si fra 160 gg mi...

Ciao sposine , chi di voi farà il corso prematrimoniale con Padre Salvo nella Chiesa Santa Maria della Pace a Tremestieri Etneo? Sapete quando inizia?

Buongiorno brides volevo chiedervi chi di voi si é sposato li? E chi ha frequentato il corso li, quanto gli é durato?

Ciao beides oggi mi è arrivata l’email del parroco ricordando che il corso inizierà a breve e si articolerà su 4 giorni ovvero due fine settimana per 8 ore al giorno!! Lo inizieremo a febbraio 😍 che...

Eccoci qua, brides adesso tocca a noi,un augurio speciale a tutte le spose di quest anno... in bocca a lupo per i preparativi...

Sposine finalmente è arrivato il nostro anno... diventeremo tutte mogli 🤪🤪🤪😘😘😍😘😍🤪🤪😘😍 tantissimi auguri a tutte