Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Ciao a tutte vorrei un consiglio..mi sposo in una villa dell 800 vorrei un tableau simile alla foto sopra con cornice dorata classico/barocca dove potrei acquistarla? Anche il portacornice..e per 10...
Ciao anche io mi sposo il 26 maggio la trovo una bellissima data e un mese con clima stupendo . Qual'è la tua lication?
Ciao a tutte sono indecisa su chi affidarmi il giorno del mio matrimonio ho dei nomi ( Luca russo, Mary Martines, 110 e lode Alfonso Elefante) ma non so chi scegliere.. chi mi consigliate voi?
Buonasera sposine Cerco un bravo DJ nei pressi di palermo con la possibilità di avere durante la cena ai tavoli anche la voce femminile...chi mi consigliate? Grazie
Conoscete un bravo Dj che sappia intrattenere e coinvolgere senza essere troppo invadente? Dj Andrew Parrini già impegnato.
Ciao a tutte sposine sono indecisa sul tipo di rosa da abbinare col verde salvia. Come base per tutto ci sarà il bianco mente la vedding bag sarà in carta kraft. I toni della villa bianco e beige. ...
Ciao a tutte sposine conoscete dei negozi dove vendono i nastri di raso per il fai da te a prezzo bassi tipo cinesi o ingrosso a Palermo? Che siano ovviamente forniti di tanti colori. Grazie
Ciao a tutte chi conosce questa parruccheria per acconciatura sposa? Come vi siete trovate?
Ciao gruppo finalmente ci siamo!! Dopo aver visto 12 location io e il mio FM siamo alla scelta finale..siamo indecisi tra Regia corte e Palazzo Villarosa...voi che consigliate? Siete stati come sposi...
Buongiorno a tutti! Ho scelto di indossare abito di mia madre per il mio matrimonio perché mi piace troppo. Vorrei però una brava sarta esperta che sappia stringerlo e accorciarlo. Conoscete qualcuna?...
Ciao a tutti cosa mi consigliate tra queste 3 ville? Più che la bellezza del posto mi interessa organizzazione e qualità/abbondanza cibo.. Se qualcuno di voi si è sposato qui o è stato inviato ad un...
Fotografi garanzie ANFM