Cerda, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Finalmente sono arrivate le mie scarpe tanto attese.... -66 al grande giorno 😍😍😍😍
Ecco le mie partecipazioni...
Chi parte il 24 direzione America con crociera royal harmony magari ci incontriamo....😎😎😎
Salve sposine volevo sapere se fate segnaposti? Se si postate foto e idee
Qualcuno di voi sa dove e come posso trovare qst tipo di intrattenimento ?
Sposine ho bisogno come sempre del vstr aiuto....idee,suggerimenti , foto per bomboniere TEMA BAROCCO sono schizzata😥😥
Ciao sposine...sapreste dirmi qst Bouquet come è composto ? che tipo di fiori sono ? Grazie ancora un bacio
Salve ragazze ... mancano 8 mesi al mio matrimonio e oggi dopo aver girato è scoppiato l'amore con un abito...a voi è capitato di sentirsi in panico nel momento che si sceglie? Mille domande? Mille...
Salve sposine...ultimamente mi sono innamorata di qst genere di bouquet... il mio matrimonio sarà bianco e oro stile barocco e non posso fare a meno di ripensare a questa idea anche perché voglio...
Salve ho bisogno ancora una volta del vstr aiuto... C'è qualche vaga possibilità che nel rito civile facciano firmare almeno tre testimoni???
Problema: ho saputo che con il rito civile non ci possono essere più di due testimoni .. . mi sa che destino non vuole il matrimonio all'aperto...? come faccio a mancare di parola con i miei amici???...
Fotografi garanzie ANFM