Cerda, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faFinalmente sono arrivate le mie scarpe tanto attese.... -66 al grande giorno 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Damáris
3321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3322 giorni faEcco le mie partecipazioni...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
ciao! trovi tutte le musiche tra i miei video sul mio profilo, cmq ho usato minuetto di boccherini all'arrivo degli ospitie corale 147 bach ; ingresso sposo-testimoni-damigelle canone di pachelbel, ingresso mio marcia di Wagner, alle firme il largo dall'inverno di Vivaldi , dopo gli anelli sempre Vivaldi un concerto per violino e all'uscita marcia di mendhelsson
Ho creato un post
3410 giorni faChi parte il 24 direzione America con crociera royal harmony magari ci incontriamo....😎😎😎
Ho partecipato al post di Tiziana
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3415 giorni fa
Ho creato un post
3415 giorni faSalve sposine volevo sapere se fate segnaposti? Se si postate foto e idee
Ho partecipato al post di Damáris
3441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM