Cerda, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faFinalmente sono arrivate le mie scarpe tanto attese.... -66 al grande giorno 😍😍😍😍
Ho creato un post
3322 giorni faEcco le mie partecipazioni...
Ho creato un post
3410 giorni faChi parte il 24 direzione America con crociera royal harmony magari ci incontriamo....😎😎😎
Ho creato un post
3416 giorni faSalve sposine volevo sapere se fate segnaposti? Se si postate foto e idee
Ho creato un post
3443 giorni faQualcuno di voi sa dove e come posso trovare qst tipo di intrattenimento ?
Ho creato un post
3447 giorni faSposine ho bisogno come sempre del vstr aiuto....idee,suggerimenti , foto per bomboniere TEMA BAROCCO sono schizzata😥😥
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine...sapreste dirmi qst Bouquet come è composto ? che tipo di fiori sono ? Grazie ancora un bacio
Ho creato un post
3495 giorni faSalve ragazze ... mancano 8 mesi al mio matrimonio e oggi dopo aver girato è scoppiato l'amore con un abito...a voi è capitato di sentirsi in panico nel momento che si sceglie? Mille domande? Mille dubbi? Ma nel mio cuore so che è lui!... voi come...
Ho creato un post
3519 giorni faSalve sposine...ultimamente mi sono innamorata di qst genere di bouquet... il mio matrimonio sarà bianco e oro stile barocco e non posso fare a meno di ripensare a questa idea anche perché voglio puntare sull'originalità.... VORREI dei vostri pareri...
Ho creato un post
3567 giorni faSalve ho bisogno ancora una volta del vstr aiuto... C'è qualche vaga possibilità che nel rito civile facciano firmare almeno tre testimoni???
Ho creato un post
3569 giorni faProblema: ho saputo che con il rito civile non ci possono essere più di due testimoni .. . mi sa che destino non vuole il matrimonio all'aperto...? come faccio a mancare di parola con i miei amici??? consigli please... #tuttocontro
Fotografi garanzie ANFM