Locorotondo, Bari · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Locorotondo, Bari · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi della Community, avete già scelto il vostro abito per il grande giorno? Dove vi recherete per l'acquisto? *** Chi ti accompagnerà a scegliere l'abito da sposo? 🤵
Parliamo di un altro noto calciatore: Kaká ⚽ Che ne dite del suo look nuziale fresco e informale? Votate e lasciate un commento! @Kaka***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 🔸 Il...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1870 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1870 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione