Molfetta, Bari · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Molfetta, Bari · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Ciao ragazze, cosa mi consigliereste di fare al posto dei dolci da consegnare insieme alle bomboniere? Io avevo pensato di fare beneficienza al posto dei dolci e dare una pergamena per dimostrare la...
Ciao a tutte! Vorrei sapere se è vero che le perle al matrimonio non si indossano perché portano sfortuna, ho letto cose positive e negative. Io vorrei indossare una collana d’oro con una perla come...
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho creato un post
1062 giorni faCiao ragazze, cosa mi consigliereste di fare al posto dei dolci da consegnare insieme alle bomboniere? Io avevo pensato di fare beneficienza al posto dei dolci e dare una pergamena per dimostrare la beneficienza fatta... Che ne dite? Vi piace l'idea?...
Dani non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione