Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Parma, Parma · Da Luglio 2016

Vivo da 15 anni in questa città ho conosciuto Nunzio per caso...dopo assiduo corteggiamento con bigliettini in macchina....poi è arrivata quasi subito la... Visualizza altro

Vivo da 15 anni in questa città ho conosciuto Nunzio per caso...dopo assiduo corteggiamento con bigliettini in macchina....poi è arrivata quasi subito la mia colombina Federica....ed ora dopo il ns piccolo attila Nicolas è ora di chiudere il cerchio

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

2696giorni 17hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Dicembre 2016 - Parma
Daniela in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Ottobre 2016 alle 15:00

Ciao prossimi sposi....mi avevano detto che dicembre non era un mese molto gettonato...eppure qualcuno lo sceglie non solo noi matti! Bene in bocca al lupo a tutti voi...come siete messi con i...

Daniela, venerdì 21-Ott-16 1 81
Daniela
Canto dìingresso
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 28 Settembre 2016 alle 14:19

Ciao a tutte vorrei un consiglio....mi piacerebbe molto come canto d'ingresso l'Hallelujah di Cohen...ma c'è chi dice che non è un canto da cerimonia religiosa...ma anche chi invece la usato per...

Valentina, mercoledì 28-Set-16 6 141
Daniela
Animazione bambini
Daniela in Matrimonio.com, Il 23 Settembre 2016 alle 16:03

Buongiorno vorrei il vs aiuto....valutavo l'idea di trovare qualche animatore per i bambini presenti al matrimonio ma mi faceva piacere, dovendo spendere dei soldi, trovare qualche associazione di...

Valentina, venerdì 23-Set-16 2 80
Daniela
Allora?????
Daniela in Concorso, Il 7 Settembre 2016 alle 09:37

Allora abbiamo notizie del n° del tagliando vincente? Ne ho 22 da controllare.....

Daniela, mercoledì 7-Set-16 8 227

Gruppi generali

Ispirazione