- Matrimonio
- Community
Daniela

Lecco, Lecco · Da Luglio 2016
Salve a tutti, mi chiamo Daniela, ho 51 anni, sono un operatrice sanitaria con la passione per l'arte in tutte le sue dimensioni, amo la natura, i parchi... Visualizza altro
Salve a tutti, mi chiamo Daniela, ho 51 anni, sono un operatrice sanitaria con la passione per l'arte in tutte le sue dimensioni, amo la natura, i parchi botanici, la cucina, cucinare, dipingere creare, dipingere su pareti, amante degli animali allevo gli shih-tzu, la mia ultima new entry è la piccola Jolie che è stata d'ispirazione per il nome della mia casa vacanza. Sono una persona socievole, solare, allegra e spiritosa iperattiva sempre in cerca di nuove idee da mettere in opera.
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in comune il giorno 26 con rito civile, ed il giorno 27 festeggeremo con tutti gli invitati con cerimonia figurativa, sarà il mio adorato cugino regista teatrale a celebrarla ci divertiremo da morire. il colore sara avorio e blu, l'abito di georgette, ho capelli lunghissimi e opterò per una treccia morbidissima con inseriti cristalli di swarosky, il bouquet sarà cadente con orchideee, il tutto si svolgerà all'aperto, d'estate con la cornice del nostro lago e del suo paesaggio meraviglioso
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1011138-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
279
Sposine 👰 questa domanda del test è per sapere che tipo di decorazioni avete scelto! Vi piacerebbero classiche o sospese? A) Decorazioni classiche B) Decorazioni sospese Continua con >> Colpo di...

Ciao fantastiche sposine quale portafedi vi fa perdere la testa al primo sguardo? Portafedi A Portafedi B Continua con >> Colpo di fulmine - decorazioni

Ciao sposine che tipo di decorazioni floreali avete scelto per le vostre nozze? Quali preferite tra queste due opzioni del test? A) B) Continua con >> Colpo di fulmine - Il portafedi ...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Sara
2826 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2826 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione