- Matrimonio
- Community
Daniela
Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La location dove avrànno luogo le mie nozze, affaccia sulle bellissime spiagge di Vietri Sul mare.....dove faranno da sfondo alla magnifica giornata del 1 luglio 2017
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
75
Finlamente il nostro Sogno d Amore si è avverato😍😍😍 il 1 Luglio 2017....un giorno indimenticabile....pieno di felicità ed emozioni che rivrivrei tutte attimo per attimo ogni istante...❤
E già... Domani 30 Giugno mi sposo!!! L'emozione sale sempre di più 😍 Un saluto a tutte.
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3208 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM