Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3208 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3208 giorni faFinlamente il nostro Sogno d Amore si è avverato😍😍😍 il 1 Luglio 2017....un giorno indimenticabile....pieno di felicità ed emozioni che rivrivrei tutte attimo per attimo ogni istante...❤
Ho partecipato al post di Alessandra
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3218 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faEd ecco invece la seconda bomboniera che ho pensato per chi mi fa soltanto il regalo e non.viene al matrimonio❤ sacchettino a forma di conchiglia color Tiffany😍 e stellina d agerto attaccata sopra.
Ho partecipato al post di Claudia
3222 giorni fa
3222 giorni fa
3222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM