Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faFinlamente il nostro Sogno d Amore si è avverato😍😍😍 il 1 Luglio 2017....un giorno indimenticabile....pieno di felicità ed emozioni che rivrivrei tutte attimo per attimo ogni istante...❤
Ho creato un post
3221 giorni faEd ecco invece la seconda bomboniera che ho pensato per chi mi fa soltanto il regalo e non.viene al matrimonio❤ sacchettino a forma di conchiglia color Tiffany😍 e stellina d agerto attaccata sopra.
Ho creato un post
3222 giorni faEcco invece i sacchettini semplici che darò per i non invitati...sempre con nastrino tiffany❤
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze ecco a voi le mie bomboniere ritirate...stelle marine in ceramica di Capodimonte color Tiffany....con olii profumati alla lavanda con stecchette di legno diffusore😍😍😍 confezionate con nastrino tiffany e rosellina bianca😍
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze buonasera, che ve ne pare di questa vestaglia e kimono che ho acquistato per la mattina durante trucco e parrucco😍 mi va perfetta e la trovo molto elegante...
Ho creato un post
3237 giorni faAppena preso questo bellissimo centrotavola in vetro di Murano dipinto a mano😍😍😍 a chi piace come regalo testimoni?
Ho creato un post
3240 giorni faStamattina girando per i negozi mi sono innamorata di queste bellissime scarpe con tacco di raso bianco e comodissime nonostante il tacco 80😍
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze finalmente ho trovato cio che stavo cercando da un bel po'..il corsetto modellante dato che il mio abito e composto da un corpetto morbido con stringhe sulla schiena regolabili, lo vedo ideale, abbinato al perizoma fascia larga e autoreggenti...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze ho appena fatto la prova mani per il mio matrimonio...penso che faro una cosa del genere anche sui piedi😍
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze finalmente mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio😍😍😍 a chi piace?
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze a -45 giorni ancora devo realizzare il mio sogno.....non ci credo ancora😍😍😍 mi sembra di sognare😍😍😍😍 ma è tutto vero!
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio...sinceramente bianche erano tutte col tacco scomodissimo.....Quel giorno vorrei stare rilassata e comoda.....queste pure color argento credo che è adatto
Ho creato un post
3298 giorni faÈ stata una giornata emozionante ❤
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze sono emozionatissima.....è arrivato il giorno della mia promessa😍😍😍😍
Ho creato un post
3308 giorni faFinalmente ho trovato l abito della promessa.....è vero è un giorno comune dato che sono solo due firme....ma per me è un giorno molto importante.....la promessa di quel sogno che sta per realizzarsi tra pochi mesi il 1 luglio😍😍😍
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze il 6 Aprile ho la mia promessa del matrimonio, e sto ancora a zero per la ricerca del vestito...ho provato questo qui ma non mi ha convinto....voi come lo farete....di che colore?
Fotografi garanzie ANFM