Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3209 giorni fa
Finlamente il nostro Sogno d Amore si è avverato😍😍😍 il 1 Luglio 2017....un giorno indimenticabile....pieno di felicità ed emozioni che rivrivrei tutte attimo per attimo ogni istante...❤
3214 giorni fa
Ragazze ho appena ritirato l'abito dei miei sogni....❤❤❤ domani mi sposo...sono un frullato di emozioni❤❤❤❤ questo é il mio.abito principesco con corpetto a stringhe tutto ricamato e gonna con balze con coda 😍
3221 giorni fa
Ed ecco invece la seconda bomboniera che ho pensato per chi mi fa soltanto il regalo e non.viene al matrimonio❤ sacchettino a forma di conchiglia color Tiffany😍 e stellina d agerto attaccata sopra.
3223 giorni fa
Ecco invece i sacchettini semplici che darò per i non invitati...sempre con nastrino tiffany❤
3223 giorni fa
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere ritirate...stelle marine in ceramica di Capodimonte color Tiffany....con olii profumati alla lavanda con stecchette di legno diffusore😍😍😍 confezionate con nastrino tiffany e rosellina bianca😍
3224 giorni fa
Ragazze buonasera, che ve ne pare di questa vestaglia e kimono che ho acquistato per la mattina durante trucco e parrucco😍 mi va perfetta e la trovo molto elegante...
3237 giorni fa
Appena preso questo bellissimo centrotavola in vetro di Murano dipinto a mano😍😍😍 a chi piace come regalo testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3238 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3240 giorni fa
Stamattina girando per i negozi mi sono innamorata di queste bellissime scarpe con tacco di raso bianco e comodissime nonostante il tacco 80😍
3240 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato cio che stavo cercando da un bel po'..il corsetto modellante dato che il mio abito e composto da un corpetto morbido con stringhe sulla schiena regolabili, lo vedo ideale, abbinato al perizoma fascia larga e autoreggenti...
3245 giorni fa
Ragazze ho appena fatto la prova mani per il mio matrimonio...penso che faro una cosa del genere anche sui piedi😍
3249 giorni fa
Ragazze finalmente mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio😍😍😍 a chi piace?
3275 giorni fa
Ragazze ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio...sinceramente bianche erano tutte col tacco scomodissimo.....Quel giorno vorrei stare rilassata e comoda.....queste pure color argento credo che è adatto
3298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3306 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle! Un suggerimento.. Il 13 aprile facciamo la promessa è confezionerò da sola delle piccole bomboniere.. Visto che per crearle devo inserire necessariamente i confetti prima.. Quanto prima mi dite che posso farlo?...
3307 giorni fa
Ragazze il 6 Aprile ho la mia promessa del matrimonio, e sto ancora a zero per la ricerca del vestito...ho provato questo qui ma non mi ha convinto....voi come lo farete....di che colore?
Fotografi garanzie ANFM