- Matrimonio
- Community
Daniela
Prata di Principato Ultra, Avellino · Da Gennaio 2017
in poche parole: mi piace festeggiare ed organizzare le feste degli altri. Alle mie m' imbarazzo.
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino, Semplici eleganti e divertenti. Visto che ci sposiamo in una cantina e possiedo un vigneto che amo tantissimo credo che sia doveroso improntare il tema su tutto quello cge riguarda il vino dalla pianta al prodotto finito. Il matrimonio sará serale ed inizieremo con aperitivo e antipasto in terrazza poi andremo in sala dove ci serviranno la cena, dopodiché ci spostiamo in bottaia a degustare formaggi e salumi e chiuderemo la serata nuovamente in terrazza dove verrà servita la torta si aprirà open bar. Vorrei che tutti i momenti venissero accompagnati da musica che coinvolgessero ospiti e sposi (no con balli di gruppo), ma nemmeno con musica che ci fa addormentare sul piatto😂😂😂.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1
Ciao sposine.. Chi avete scelto comeFotografo???
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Se hai bisogno d'aiuto e non sai quali passi muovere, ti consiglio di leggere questo topic che ti chiarirà tutti i dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Puoi anche scrivermi sulla mia bacheca e ti aiuterò: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Marika
3384 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM