- Matrimonio
- Community
Daniela

San Procopio, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
sono dolce e molto romantica
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Me le immagino con tanta ansia per quel giorno e spero che vada tutto bene
Il racconto del mio matrimonio
Ci sono tante cose nella vita inaspettate ma anche se stai attenta in tutto quel giorno non andrà mai come lo avevi preparato perché ci saranno cose che non avverranno come avevi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
196
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Ho partecipato al post di Carlota
2527 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione