- Matrimonio
- Community
Daniela
Alba, Cuneo · Da Marzo 2017
Ho 27 (ad aprile) anni e ho avuto una lunga (quasi 10 anni) storia prima di questa che è finita male e non pensavo di riuscire a farmi un futuro e così in... Visualizza altro
Ho 27 (ad aprile) anni e ho avuto una lunga (quasi 10 anni) storia prima di questa che è finita male e non pensavo di riuscire a farmi un futuro e così in fretta. Da quando ho conosciuto il mio fidanzato ho capito che tutto può succedere e tutto può cambiare.. mi si è illuminata la vita!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio fidanzato è del Marocco ed io avrò uno splendido matrimonio nel suo paese di origine..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Ho scelto le scarpe del mio matrimonio non volevo spendere un botto per poi non poterle più usare ma ora che le o portate a casa non so più se mi piacciono o no ....mamma che stress 😲😠stress e ansia...
A parte la faccia da ebete, quale vi piace di più? Considerando che nella prima foto le sopracciglia non saranno tanto marcate e lo stacco tra collo e viso non si vedrà...
Che ne pensate??!
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM