Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ragazze...ho bisogno di voi.Come sapete sono in dolce attesa.Ho ovulato tra l 11 e il 12 maggio.Beta fatta giovedi 30 1705..Stamattina appena sveglia il seno era bello gonfio..poi verso la tarda...
Buongiorno ragazze,ho appena fatto un test di gravidanza...secondo voi com' è positivo o negativo??sono al 12 po..
Sposine...ho iniziato a preparare i segnatavolo...che ve ne pare??il tema è le pietre preziose😍...stesso lavoro farò per il tableau
Salve sposine..ieri è stato il grande giorno..abbiamo trascorso una giornata stupenda,peccato sia passata troppo velocemente..vi lascio alcune fotine
Buongiorno ragazze...io sono a -8 giorni.Ieri sera siamo andati a ritirare le fedi..che emozione😍..vi piacciono??io me ne sono innamorata dal primo momento che le ho viste😍
Buongiorno spose,ieri sera siamo andati a comprare il regalo ai testimoni,2 giovani ragazze..la sorella del mio fm e mia cugina.Loro ci hanno regalo le fedi..Mia cognata ha visto un orologio che le...
Ragazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante...
Ragazze...finalmente,dopo mesi passati a studiare la cucina nei minimi dettagli..eccola montata😍😍😍... A me piace tantissimo😍😍sono veramente felice del risultato😊
Sposine...stasera siamo stati in atelier per il vestito di mia zia( per me è come una seconda mamma) e il giorno del mio matrimonio vorrei fosse elegantissima...ha 65 anni e veste sempre con colori...
Ragazze...stasera ho preso le scarpe...vi piacciono??sono semplici ma molto comode
Salve ragazze,ieri sera io e fm siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze.Ci sarebbe piaciuto fare una crociera ai fiordi norvegesi....però l ultima nave c è l 8 settembre...e noi ci sposiamo il...
Ragazze...stamattina il marmista mi ha mandato le foto del caminetto...che ve ne pare??secondo voi starà bene in una cucina stile moderno??..la cucina sará grigio sotto e i pensili bianchi....a me...
Sposineee....sono alla ricerca delle bomboniere..sono indecisa tra queste ...voi quale scegliereste??A)cuori con farfallina.. B) fiore capodimonte... C)fiore cristallo ...D)cuore appendifoto
Fotografi garanzie ANFM