Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Qualcuna di voi forse ricorda che ero partita con l'idea di una treccia come acconciatura per il mio giorno speciale. Bene, questa mattina sono andata a parlare con il mio parrucchiere che mi ha...
Una domanda alle sposine che si sposeranno con il rito civile: avrete il cuscino porta fedi? Mia madre ci tiene, ma a me proprio non piace per niente! Mi piacerebbe che le tenessero i nostri...
se penso alle trecce mi viene in mente quando ero piccola e mia mamma mi faceva sempre le due treccine ma qualche giorno fa, pensando a come acconciare i miei capelli il giorno delle nozze, ho...
Sposine vi chiedo un po' di consigli Vorremmo un pranzo molto informale e divertente, quindi sono a caccia di idee per un po' di giochi che possano coinvolgere un po' tutti gli ospiti: parenti e...
Ne parlavo con un paio di mie amiche qualche sera fa e ridendo mi hanno detto che vorrebbero farmi da damigelle. All'inizio mi sembrava una cosa strana, un po' troppo da matrimonio americano. Poi...
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Noi non faremo le bomboniere ma stavo pensando di fare dei segnaposto che siano anche n picoclo regalino, che l'ospite si porterà a casa. Mi date qualche...
Ciao ragazze: la nostra meta per il viaggio di nozze sono gli Stati Uniti e abbiamo 3 settimane a disposizione. Ci è venuta l'idea di noleggiare un camper e ripercorrere la mitica Route 66 da Chicago...
Ciao ragazze, faccio un sondaggio...quante coppie hanno deciso di sposarsi in comune? Se vi va, raccontatemi anche il motivo di questa scelta
Fotografi garanzie ANFM