Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle

Fedi e rito civile

Daniela, il 17 Aprile 2012 alle 17:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11

Una domanda alle sposine che si sposeranno con il rito civile: avrete il cuscino porta fedi?

Mia madre ci tiene, ma a me proprio non piace per niente! Mi piacerebbe che le tenessero i nostri testimoni, una ciascuno, e ce le dessero al momento dello scambio degli anelli.

Voi come farete, raccontate un po!

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Aprile 2012 alle 21:14
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il cuscinetto portafedi...e mi sposo con il rito civile!!!il cuscinetto sarà messo davanti a noi per tutta la durata della cerimonia!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dani, come ti hanno mostrato le altre ce ne sono anche di originali! Cmq il matrimonio è tuo, devi fare ciò che ti piace e le nozze devono rispecchiare gli sposi, per cui fai assolutamente come ti senti!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il cuscino non ti piace fai come dici: le consegni ad uno dei testimoni (magari nella scatolina porta anelli) e te le fai passare al momento dello scambio. Io avrò il cuscino, ma solo per coinvolgere la nipote del mio FM che lo porterà, altrimenti le davo ad un testimone e fine del discorso ;-)

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il rito civile e avevo il cuscino ma oltre a di dimenticare a casa il bouquet, nella fretta il testimone di mio marito ha intascato la scatolina, bianca molto bella e siamo usciti anche in ritardo! Visto che mi era scomparso il gatto e stavo impazzendo se non lo trovavo. Con il rito civile non ci sono tante regole, figurati che io mi sono seduta a destra perchè sono abituata a sedermi e dormire a destra di mio marito.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella l'idea della scatolina!!! magari ne fai due, una per ogni testimone, così al momento ve la passano, tu/lui la slegate dal nastrino e ve la scambiate!! Così accontenti la mamma e fai quello che a te piace! Smiley smile Che ne dici??

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oppure una scatolina

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe carino poggiarle su un fioreimages?q=tbn:ANd9GcS69xYcFJONxphkjURckSU

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando mi sono sposata in comune avevo il cuscietto che teneva la mia sorellina che a 5 anni al momento delle promesse lei stessa ci ha dato l anello e a ognuno poi le abbiamo infilate nelle rispettive dita potresti se non ti piace il cuscinetto tenerle in un scatolina carina e darle ai testimoni..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Carini! ma a me comunque proprio non piace l'idea di un supporto per le fedi. Mi piace affidarle ai testimoni, che ce le passeranno al momento in cui dobbiamo scambiarcele. Ancora non so se le darò tutte e due al testimone di lui oppure una ciascuno...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche questocuscino fiorioriginalein effetti il cuscino è proprio bello, ne puoi trovare di tutti i tipi e tutti i gusti...

    vedi le immagini che ti carico qui se ti possono essere utili...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio così anche a me non pice il cuscino quindi le darò a mio cugino che me le darà durante la cerimonia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione