Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

4340giorni 3hh
C
20 e 30 euro...i ragali!
Claudia, Il 20 Luglio 2012 alle 09:07

Ragazze ieri ho chiesto la stampa in agenzia viaggi dei versamenti del regalo di nozze...molti sono stati generosi..., ma due mie amiche hanno versato una 20 euro e l'altra 30 euro..., entrambe...

Domenico, domenica 27-Ott-19 153
Cinzia
Come ci si sente appena sposate??
Cinzia, Il 26 Luglio 2012 alle 12:48

Sposine fresche!! a voi è rivolto questo topic.... si ok, la proposta di matrimonio, organizzare le nozze, gli auguri, le felicitazioni, preparare casa, l'abito dei nostri sogni... la notte prima...

Serena, lunedì 30-Lug-12 14
A
Curiosità... piccante!!
Annalisa, Il 20 Luglio 2012 alle 19:20

Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...

Sofia, giovedì 20-Giu-13 62
A
Dove tenevate le mani durante la cerimonia?
Aldo, Il 24 Luglio 2012 alle 08:08

Buongiorno belle! Sono stato ad un matrimonio e la cosa che mi ha colpito moltissimo è che gli sposi per tutta la cerimonia si sono tenuti per mano. Dopo numerosi tentativi, questa è la foto che mi è...

Lucia, mercoledì 25-Lug-12 25
Alessandra
Cambio vestito helpppp!!!
Alessandra, Il 22 Luglio 2012 alle 11:14

Ciao a tutte sposine io ho una domanda per voi. Ho deciso di cambiare vestito principalmente per una questione economica, ne ho trovato uno che costa meno della metà!è un pò meno bello ma mi piace mi...

Marly, mercoledì 25-Lug-12 47
Gaia
Le vostre nozze: la vostra opinione
Gaia , Il 4 Maggio 2012 alle 11:46

Ciao donzelle, volevo avvisarvi del fatto che abbiamo una nuova sezione dove potete raccontare com'è andato il vostro matrimonio. In questo modo le informazioni saranno utili per le ragazze che si...

Wendy, martedì 1-Gen-13 35
Marika Akira
Domanda veniale*****+
Marika Akira, Il 17 Luglio 2012 alle 19:06

Ehmmm scusate la domanda al quanto veniale...ma di quelli che avete invitato al matri e poi non sono venuti al matri...in quanti vi hanno fatto lo stesso il regalo?:-P

Tiziana, giovedì 19-Lug-12 34
Daniela
Il mio giorno da favola
Daniela, Il 16 Luglio 2012 alle 23:57

Eccomi qua ragazze, com promesso, appena tornata dal viaggio di nozze, sono qui per raccontarvi il meraviglioso giorno del mio matrimonio! Iniziamo dicendo che le disavventure non sono mancate perchè...

Tiziana, lunedì 1-Ott-12 26
Daniela
Eccomi!!
Daniela, Il 24 Giugno 2012 alle 19:05

Ragazze, giusto 3 fotine al volo per soddisfare la vostra curiosità...al rientro vi racconterò la mia giornata perfetta :-)

Viviana, mercoledì 4-Lug-12 19 886
Daniela
-1: ci siamo
Daniela, Il 21 Giugno 2012 alle 22:47

Ciao ragazze...gli ultimi giorni sono sparita, sono stati a dir poco intensi! comunque ormai ci siamo, solo un giorno mi separa dalla nostra bellissima festa. vi ringrazio e vi abbraccio tutte perchè...

Kati, domenica 24-Giu-12 25 702
Vittoria
Bomboniera bonsai?
Vittoria, Il 18 Giugno 2012 alle 15:09

Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...

Chiara, venerdì 2-Apr-21 94
Alessandra
La confettata non s'era da fare e invece si fa
Alessandra, Il 18 Giugno 2012 alle 15:40

Ciao a tutte ragazzuole, come si evince dal titolo...cambio di programma. Avevamo deciso con il mio fm che non avremmo fatto al confettata perch per realizzarla il risto vuole 500 euro. Sabato siamo...

Alessandra, giovedì 21-Giu-12 26
C
Per film o realtà ....quale vi piace ????
Carlotta, Il 3 Maggio 2012 alle 13:13

Daniela, lunedì 18-Giu-12 22
Annalisa
Scegliere il vestito dello sposo insieme si può??
Annalisa, Il 18 Giugno 2012 alle 14:42

Ciao ragazze, mi piacerebbe andare a scegliere l'abito del mio fm insieme a lui, che dite? lui è daccordo sia chiaro.. :-D

Isabella, martedì 19-Giu-12 25
Gaia
Novità community: il sistema dei punti.
Gaia , Il 27 Aprile 2012 alle 10:40

Buongiorno! Concludiamo la settimana con una novità nella Community: IL SISTEMA DI PUNTI! Vi spiego: abbiamo stabilito un ranking per cui ogni sposa ottiene dei punti in relazione all'attività che...

Paola, lunedì 24-Feb-20 128 1
L
Chi sara' il vostro fotografo?
Loredana, Il 4 Giugno 2012 alle 00:18

Ragazze chi avete scelto come fotografo?

Lela, lunedì 7-Nov-16 116
Daniela
-6...e il mio matrimonio è stato un po' stravolto :-)
Daniela, Il 17 Giugno 2012 alle 15:59

Ragazze mie sentite qua: io mi sposo con rito civile a San Leo, un piccolo borgo nell'entroterra romagnolo. Aveveamo scelto una sala, carina, ma modesta, che costa 300 euro, mentre quella bellissima...

Silvia, martedì 19-Giu-12 34
G
Il mio bouquet di peonie
Graziana, Il 15 Giugno 2012 alle 22:39

ragazze ecco a voi il mio splendido bouquet....questa e' un' immagine presa direttamente dall pagina fb della mia fiorista...non e' magnifico! magari mettero' meno fuxia....cosi' da richiamare la...

Graziana, martedì 26-Giu-12 28
Veronica
Ansia... ansia... ansiaaaaa :((((
Veronica, Il 15 Giugno 2012 alle 21:16

Ragazzeee eccola che arriva maledetta!!!!! Mi chiedevo come mai ero ancora così tranquilla e rilassata, ma appena ho iniziato la consegna degli inviti... puf! è arrivata :/ sarà che tutti gli invitati...

Veronica, martedì 19-Giu-12 16
C
Ahhhhh e lo sapevo che prima o poi !!!
Carlotta, Il 17 Giugno 2012 alle 15:09

A meno 4 quasi sfioro la tragedia ..... (ovviamente in senso ironico) bhe questo è più o meno l'allestimento della chiesa ..... ieri vado dal fiorista (per i fiori del ristorate) e.... la ragazza mi...

Gaia, lunedì 18-Giu-12 7
Tiziana
Ho deciso, sarà verde!!!!
Tiziana, Il 7 Giugno 2012 alle 22:51

Ragazze ve lo confermo ufficialmente, il makeup del mio giorno più bello sarà verde!!! ho iniziato a comprare qualche ombretto e eyeliner e a provarlo per vedere l'effetto...e wow, il verde chiaro sui...

Tiziana, lunedì 25-Giu-12 24
Daniela
L'intimo della nonna sotto l'abito da sposa
Daniela, Il 15 Giugno 2012 alle 20:04

Sentite un po' questa: ieri sera mia sorella m'ha detto che ha incontrato una nostra cugina, la quale le ha chiesto se per caso io ci tenessi ad indossare i mutandoni di nonna Tosca sotto il mio abito...

Deborah, lunedì 18-Giu-12 10 702
Gaia
Problemi su matrimonio.com
Gaia , Il 14 Giugno 2012 alle 10:13

Ciao donzelle e donzelli! Ieri verso le 14 abbiamo avuto dei problemi in una delle cabine dei server de la web, cosa che ha provocato la caduta di matrimonio.com fino alle 21 circa. Nonostante ciò,...

Miriam, sabato 16-Giu-12 62
Gaia
Inviterete i vostri colleghi di lavoro?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:00

Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... continuiamo con i sondaggi! INVITERETE I VOSTRI COLLEGHI DI LAVORO? E I CAPI?

Valentina, giovedì 29-Mag-14 34
Gaia
Fratelli e sorelle: che ruolo avranno al vostro matrimonio?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:09

Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?

Kikka, martedì 15-Set-15 649
Gaia
Stop all'agitazione: come vi rilassate prima del matrimonio?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:04

Ciao donzelle, molte di voi sono ormai prossime al matrimonio... e l'agitazione si fa sentire!!! COSA FATE PER RILASSARVI E NON FARVI PRENDERE DALL'AGITAZIONE IN QUESTO PERIODO?

Viviana, venerdì 15-Giu-12 10
Gaia
Nomi preferiti per i figli (anche potenziali!)
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:13

Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...

Speranza, giovedì 23-Mar-17 110
Daniela
Pochette
Daniela, Il 14 Giugno 2012 alle 16:32

Sposine, chi di voi avrà una pochette il giorno delle nozze? per metterci chessò, giusto il cellulare e il necesaire per il trucco... io all'inizio pensavo di no, però alla fine pensandoci mia madre e...

Desiree, venerdì 22-Giu-12 15
G
Parrucchiere di fama costo elevato che fare ?
Giada, Il 18 Aprile 2012 alle 21:31

Ragazze come ho già detto probabilmente cambierò pettinatrice oggi sono andat da un parrucchiere di fama ( pettina e acconcia le ragazze di miss'italia ecc) è casualmente nel salone c'era una futura...

Giada, mercoledì 13-Giu-12 18

Gruppi generali

Ispirazione